Home » Serie A » Juventus: l’infermeria inizia a svuotarsi
Serie A

Juventus: l’infermeria inizia a svuotarsi

Sorrisi per Massimiliano Allegri in vista del derby di martedì sera tra Juventus e Torino.

Nell’allenamento di ieri, Paul Pogba ha fatto interamente la seduta con i compagni e si candida sempre di più un ritorno tra i convocati.

Stessa situazione per Federico Chiesa, che dopo essersi allenato parzialmente in gruppo nella giornata di ieri, oggi ha lavorato insieme alla squadra, con la possibilità di fare uno spezzone nel derby della Mole.

Si è rivisto in campo parzialmente Miretti, dopo l’infortunio alla caviglia contro la Salernitana, sicuramente non ci sarà martedì, ma per la sfida dell’Olimpico di domenica contro la Roma, potrebbe sperare in una convocazione.

A questo punto, l’unico indisponibile rimarrebbe Milik, che entro due settimane potrebbe ritornare in gruppo. L’obiettivo principale è rivederlo in Europa League contro il Friburgo.

LEGGI ANCHE:  Verona, riscattato Marrone dalla Juventus

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A