Juventus-Inter: probabili formazioni e dove vederla | Calcio Style - Notizie e news calcio

Juventus-Inter: probabili formazioni e dove vederla

//Juventus-Inter: probabili formazioni e dove vederla

La partita Juventus-Inter è la penultima gara del campionato. I nerazzurri sono già campioni d’Italia, mentre la Juve è ancora in corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League. Le possibilità che i bianconeri riescano a centrare l’obiettivo sono ormai residue. Pirlo ed i suoi uomini devono vincere, e sperare in qualche passo falso di chi la precede in classifica. Si giocherà a Torino all’Allianz Stadium alle ore 18. Poi mancheranno solo 90 minuti al termine del campionato. Dopo verranno fatte le numerose valutazioni, e ci saranno cambiamenti e rivoluzioni tecniche e dirigenziali.

Juventus

Pirlo cercherai di mandare in campo la miglior formazione possibile. Non ha più molte carte da potersi giocare. Fin qui ha dilapidato una serie infinita di occasioni e di punti, che hanno fatto sprofondare la squadra nell’anonimato.

Inter

 

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczenzy, Danilo, Chiellini, De Light, Alex Sandro, Chiesa, Bentancur, Rabiot, Cuadrado, Dybala, Ronaldo. All. Pirlo

INTER(3-5-2): Handanovic, Skrinjar, De Vrji, Bastoni, Hakimi, Barella, Sensi, Brozovic, Perisic, Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport. In streaming invece sarà possibile vederla utilizzando lApp di Sky o la piattaforma NowTv.