Categorie: NotizieSerie A

Juventus: il punto sugli infortunati

Al termine dell’ultima partita stagionale, Massimiliano Allegri ha fatto il punto sugli infortunati della Juventus in vista del ritorno in campionato.

Infermeria sempre piena

Szczesny: il portiere polacco ha giocato solo un tempo l’amichevole contro lo Standard Liegi, prima di essere sostituito da Perin. L’estremo difensore ha compiuto un movimento innaturale del collo in concomitanza dell’uscita a vuoto sulla rete subita. Da valutare le sue condizioni.

Bonucci: la situazione del capitano bianconero sono molto incerte. Dopo l’ultimo allenamento del 13 dicembre ha subito un’infiammazione del tendine dell’adduttore lungo. Tempi incerti per un suo ritorno in campo.

De Sciglio: il terzino italiano non gioca da inizio ottobre per un infortunio alla coscia. E’ tornato ad allenarsi con la squadra, ma il rientro potrebbe slittare alla sfida contro l’Udinese.

Cuadrado: situazione da monitorare per l’esterno colombiano. L’infiammazione al ginocchio sinistro lo tormenta da diverse settimane e nonostante le terapie ultimamente stiano rispondendo bene, contro la Cremonese

non ci sarà sicuramente.

Pogba: il francese non ha più dolore al ginocchio, ma prima di vederlo in campo passerà ancora del tempo. L’obiettivo è strappare una convocazione per la sfida di Napoli, a metà mese, ma al momento i tempi sono molto incerti.

Chiesa: tra tutti gli infortunati, l’esterno azzurro dovrebbe essere il più pronto. Ieri, si è allenato con intensità e per questo non ha giocato contro i belgi. Per la sfida di Cremona, salvo imprevisti tornerà nell’elenco dei convocati.

Vlahovic: l’attaccante serbo è il punto interrogativo in casa Juventus. Soffre ancora di pubalgia e nonostante abbia saltato le ultime partite con i bianconeri, in nazionale ha disputato alcuni minuti, trovando anche una rete. Si allena con la squadra, ma ogni giorno si teme una ricaduta. Obiettivo la convocazione contro l’Udinese

.

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Di Pietro
Tag: Juventus

Gli ultimi aggiunti

Napoli: arriva al cinema il film dello scudetto azzurro

Napoli: "Sarò con te" è il film in uscita nelle sale italiane il 4 maggio,…

3 ore fa

Inter, Dumfries si scusa con Theo: “È stato un errore di giudizio”

Conclusi i festeggiamenti per lo scudetto, Denzel Dumfries ha pubblicato un posto riassuntivo dei festeggiamenti…

3 ore fa

Bayern, Tuchel: “Vogliamo andare a Wembley”

Tuchel ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia del match di Champions League contro…

4 ore fa

Inter, Camano: “Stiamo lavorando al rinnovo”

L'agente di Lautaro, intercettato da alcuni giornalisti in Argentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo…

4 ore fa

Thiago Silva: “Non è una fine definitiva”

Ora é ufficiale: Thiago Silva non rinnoverà il proprio contratto, in scadenza il 30 giugno,…

4 ore fa

Bologna: in campo per preparare il match contro il Torino

Bologna: i rossoblù sono già tornati in campo questa mattina, per preparare la sfida di…

5 ore fa