Domenica 27 settembre il Napoli è sceso in campo contro il Genoa, portando a casa la vittoria con il risultato di 6-0. Nelle ultime ore a destare particolare interesse, però, è la positività al coronavirus di 14 tesserati, undici calciatori e tre componenti dello staff, del Genoa. Juventus – Napoli a rischio rinvio?

Juve – Napoli verso il rinvio?

Dopo aver riscontrato la positività di 14 tesserati in casa Genoa, si fanno sempre più insistenti le voci in merito ad un possibile rinvio del match Genoa- Torino, in programma sabato 3 ottobre alle ore 18. Tra le partite a rischio rinvio anche Juventus-Napoli, con quest’ultimo che ha sfidato proprio il Genoa in occasione della prima partita di campionato.

Ad intervenire sull’argomento Vincenzo Mirone, responsabile scientifico degli screening per lo staff ed i giocatori del Napoli. Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, a proposito della possibilità di rinvio della gara contro la Juve, ha dichiarato: “L’attenzione è massima e con le risposte del secondo tampone attese sabato sarà difficile organizzare la trasferta in casa della Juventus. È notevole, durante la partita, con il Genoa ci sono stati dei faccia a faccia, come tra Osimhen e Masiello. Dopo il primo tampone potremmo già avere delle notizie, decisivo però sarà quello di sabato“.