Una stagione da dimenticare in casa Roma. Il settimo posto raggiunto per il rotto della cuffia e una semifinale di Europa League giocata male, hanno fatto si che Paulo Fonseca non sarà più alla guida tecnica dei giallorossi il prossimo anno.

Mourinho-Roma: i Friedkin studiano una grande presentazione

L’arrivo dello Special One ha entusiasmato una città intera, tanto che i tifosi romanisti hanno dato sfarzo alla notizia dedicando a Mourinho murales, pizze, birre e anche il nome di una piazza.
L’arrivo nella capitale del portoghese sembrerebbe aggirarsi attorno alla  giornata del 17 giugno, giorno che potrebbe anche essere protagonista per la presentazione al pubblico di José.

I Friedkin sono infatti al lavoro per preparare una presentazione scoppiettante, dando lustro ad un allenatore capace di scrivere pagine importanti della recente storia calcistica.
A Dan e Ryan balenerebbe l’idea  di presentare Mourinho presso lo stadio delle Terme di Caracalla, dato che l’Olimpico per quella data sarebbe indisponibile causa Europeo.

Palcoscenico meraviglioso, immerso nella storia, che potrebbe vedere la prima apparizione al pubblico giallorosso di un allenatore storico, Special.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Roma, dalla Spagna: l’Everton su Pedro?