Categorie: Serie A

Inter-Udinese: probabili formazioni e dove vederla

Riprende il cammino dell’Inter dopo la disfatta europea che ha sancito l’uscita dalla Champions League della compagine nerazzurra.E riparte dal campionato contro una sua bestia nera:l’Udinese.Il match è l’anticipo della sedicesima giornata di Serie A e verrà disputato allo stadio San Siro di Milano domani alle ore 18. Arbitra Abisso.

Qui Inter

L’Inter non è nuova a cali durante la stagione,specie dopo partite deludenti.Spalletti lo sa e per evitare un’altra disfatta come anno scorso dentro i migliori.Tutti disponibili tranne Vecino e Dalbert. Dietro confermati Skriniar-De Vrij, possibile turno di riposo per Asamoah,in lampante difficolà nelle ultime uscite. A centrocampo con Brozovic,quasi sicuro del posto Gagliardini che sostituirà Borja Valero che sta dimostrando di poter reggere numerose partite ravvicinate,ma che potrà rivelarsi un’ottima arma in corso. Dalla panchina partirà anche Radja Nainggolan, stagione molto tribolata per lui.Davanti quindi con Politano ci saranno Joao Mario e Perisic,quest’ultimo insediato da Keita.Terminale offensivo,come sempre, Capitan Icardi.

Qui Udinese

Mister Nicola è a caccia di punti ma dovrà rinunciare a Badu, Ingelsson, Teodorczyk, Samir e Wague. Per il resto solito 3-5-2 per la compagine friulana che schiererà davanti a Musso, il terzetto Larsen,Troost-Ekong e Nuytinck. Sulle fasce con Pezzella non al meglio,agiranno Ter Avest a destra e D’Alessandro a sinistra. Possibile presenza di Barak a centrocampo al posto di Fofana. Davanti probabile coppia Lasagna-De Paul

con quest’ultimo che vuole migliorare il suo score in questa stagione per lui,finora,perfetta. In rampa di lancio Pussetto,che potrebbe essere schierato all’ultimo al posto di uno tra D’Alessandro e Lasagna.

Probabili Formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Politano, João Mario, Perisic; Icardi.

UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Behrami, Mandragora, D’Alessandro; De Paul, Lasagna.

Dove Vederla

L’anticipo Inter-Udinese sarà trasmesso in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Condividi
Pubblicato da
Leonardo D'errico

Gli ultimi aggiunti

Hellas Verona – Fiorentina: le ultimissime

Hellas Verona - Fiorentina andrà di scena in un Bentegodi tutto esaurito alle ore 15:…

3 minuti fa

Milan, Moncada a Monza: Warren Bondo osservato speciale

Milan, non è passata inosservata la presenza di Geoffrey Moncada, dirigente dei rossoneri i quali…

13 minuti fa

Maresca, futuro in dubbio a Leicester: gli scenari

Enzo Maresca potrebbe non essere l'allenatore del Leicester per il ritorno in Premier League. La…

33 minuti fa

Serie A, top 11 dei giocatori in prestito

La Serie A ha diversi calciatori in prestito e le squadre valutano la permanenza o…

1 ora fa

Milan, si complica Zirkzee: Juventus in pole | All in su Gimenez

Milan, avevamo scritto ieri sulla situazione dell’attaccante olandese e arrivano le conferme del noto esperto…

1 ora fa

Sassuolo – Inter 1-0, Lauriente punisce una squadra che non punge I Le pagelle nerazzurre

Sassuolo-Inter 1-o, i nerazzurri non pungono e si arrendono a Lauriente, che regala tre punti…

1 ora fa