Categorie: Serie A

Inter-Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla

Domenica sera alle 20.45 a San Siro ci sarà Inter-Sampdoria a chiudere questa venticinquesima giornata di campionato. I ragazzi di Conte rinfrancati dalla vittoria in Europa proveranno a riprendere il cammino in classifica interrotto dalla sconfitta in casa della Lazio. I doriani, usciti a pezzi dalla sconfitta pesante interna contro la Fiorentina, cercano quasi in maniera disperata punti salvezza.

Indice

Qui Inter

Conte si affiderà ancora una volta a Padelli dal momento che il ritorno in porta di Handanovic è ancora non definito nei tempi. Tridente difensivo composto da Skriniar, de Vrij e Bastoni. La buona prova e la rete in EL potrebbe dare a Eriksen la maglia da titolare accanto a Barella e Brozovic. Sulle fasce tutto pronto per il ritorno di Candreva e Young, mentre in avanti confermata la coppia Lautaro Martinez-Lukaku.

Qui Sampdoria

Assenze importanti per Ranieri, dopo la gara con la Viola, sono arrivate le squalifiche di Ramirez e Murru. L’assenza dell’uruguagio potrebbe portare un centrocampo a quattro senza trequartisti: Thorsby, Ekdal, Vieira e Linetty. in difesa a sinistra al posto di Murru ci sarà Augello, Yoshida dovrebbe affiancare Tonelli al centro. In avanti ci si affida alla coppia Gabbiadini-Quagliarella

Probabili formazioni

NTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore, Conte.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Thorsby, Ekdal, Vieira, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore, Ranieri.

Precedenti

Grande classica della nostra Serie A quella tra Inter e Sampdoria, spesso partita dalle tante reti. I precedenti sono 125 con 68 vittorie nerazzurre, 20 blucerchiate e 37 pareggi. Le reti nerazzurre 225, quelle dei genovesi 115. A Marassi l’Inter s’impose per 3-1 con reti di Sensi, Sanchez e Gagliardini per i meneghini, mentre Jankto segnò la rete della bandiera per l’allora squadra di Di Francesco.

Dove vederla

ll posticipo sarà trasmesso da Sky, canale 202 del satellite e 473 del digitale terrestre. Inoltre, per gli abbonati ai servizi è possibile seguire la partita in streaming con le applicazioni Sky go

e Now Tv.

[smiling_video id=”115427″]

[/smiling_video]

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

La Roma ha il suo nuovo direttore sportivo: è fatta per Florent Ghisolfi dal Nizza

Florent Ghisolfi, attuale direttore sportivo del Nizza, è a un passo dal raccogliere l'eredità di…

3 ore fa

Calciomercato Fiorentina, osservato speciale in Brasile

Fiorentina: il club gigliato sarebbe interessato ad un centrocampista colombiano, classe 2000, che attualmente gioca…

4 ore fa

Tonali torna sulla vicenda scommesse: “Chiedete aiuto”

Sandro Tonali è tornato a parlare pubblicamente e lo ha fatto durante un incontro previsto…

5 ore fa

Premier League: svelate le date delle due sessioni di mercato

La Premier League sta per volgere al termine. Con ormai solamente una giornata da disputare,…

5 ore fa

Stadio Flaminio: il Comune di Roma tifa Lazio

Stadio Flaminio, si lavora al progetto di riqualificazione dell'impianto costruito a fine anni '50 e…

5 ore fa

Atalanta, Demiral: “Gasperini tratta i giocatori in maniera discutibile, Koopmeiners deve andare alla Juve”

L'ex calciatore dell'Atalanta Demiral ha parlato ai microfoni di Gazzetta.it su quello che è successo…

6 ore fa