Categorie: Serie A

Inter, ottime notizie per Inzaghi: ufficiale il rinnovo per un big della squadra

Inter: Marcelo Brozovic, centrocampista croato classe 92′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 37 presenze con un gol all’attivo.

Arrivato a Milano nell’estate 2016 per 5 milioni di euro dalla Dinamo Zagabria, dal suo arrivo il centrocampista croato si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata attualmente da mister Inzaghi.

Il rendimento del croato era altamente visto che non si riusciva a trovare una collocazione in campo, ma tutto fini quando mister Spalletti l’ha messo mediano nel centrocampo a 2 e da li si è preso il centrocampo nerazzurro anche con mister Conte e attualmente con mister Inzaghi.

Il calciatore in questa stagione sta giocando davvero tanto perché mister Inzaghi ripone molta fiducia nelle sue qualità e lo si vede nelle sue 37 presenze stagionali, ma nelle ultime partite non è potuto scendere in campo per un infortunio al polpaccio.
Nella giornata di oggi è arrivata la notiziache tutti i tifosi nerazzurri stavano aspettando, il rinnovo del contratto di Marcelo Brozovic è ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/mondiali/onana-fa-parlare-ancora-di-se.html

Inter, ottime notizie per Inzaghi: ufficiale il rinnovo per un big della squadra

Secondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza nerazzurra è soddisfatta del rinnovo del contratto con il calciatore croato annunciato oggi dopo tanti mesi di trattativa

.

Un rinnovo basato su un contratto che scade a giugno 2026 con ingaggio di 6 milioni di euro a stagione più importanti bonus. Una firma molto importante che rende felici tutti, soprattutto mister Inzaghi, che potrà contare anche nelle prossime stagioni del suo faro in mezzo al campo.
E lo dimostrano i risultati ottenuti quando Brozovic era assente per squalifica o infortunio, la squadra nerazzurra non ha vinto una partita, pareggiando contro Torino e Fiorentina e perdendo in casa contro il Sassuolo.

Dei risultati che fanno capire come Brozovic sia fondamentale nel gioco della squadra nerazzurra, e in rosa non c’è nessuno che possa sostituirlo, ci hanno provato a giocare tutti nel suo ruolo ma con scarsi risultati, vedi la non ottima prestazioni di Calhanoglu contro la Fiorentina sabato scorso.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane e come si chiuderà questa stagione nella quale la squadra nerazzurra è in lotta per lo scudetto

contro Milan, Napoli e Juventus, e deve giocare la semifinale di ritorno contro il Milan in Coppa Italia, con l’obiettivo,  come dichiarato oggi dallo stesso calciatore croato di provare a vincere tutto per chiudere la stagione con tre trofei in bacheca.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Hellas Verona: un difensora salta la Fiorentina

Hellas Verona: niente Fiorentina per Cabal, il difensore colombiano sarà squalificato domenica prossima contro i…

11 minuti fa

Fonseca: “Marsiglia? Ancora non so cosa farò il prossimo anno…”

Paulo Fonseca, ex-allenatore della Roma e attualmente in forze al Marsiglia, ha parlato del suo…

32 minuti fa

PSG, UFFICIALE il rinnovo di Zaire-Emery

Il PSG, nel pre-partita della gara di ieri sera contro il Le Havre, ha ufficializzato…

51 minuti fa

Roma, Abraham: Un anno fa l’ultimo gol. E il futuro?

Tammy Abraham vuole ritrovare il gol con la Roma e cercare una conferma per il…

1 ora fa

Vis Pesaro-Juventus Next Gen: curiosità e statistiche

La Juventus Next Gen va visita alla Vis Pesaro terzultima in classifica. Il match, valido…

2 ore fa

Napoli: i convocati per il match contro la Roma

Napoli: il tecnico azzurro Francesco Calzona ha diramato la lista dei convocati in vista della…

2 ore fa