Categorie: Serie A

Inter, Marotta parla del futuro di Inzaghi: le sue parole

 Inter: Simone Inzaghi, allenatore dell’inter, in questa stagione sulla panchina nerazzurra ha collezionato 6 presenze con 3 vittorie.

Arrivato a Milano nell’estate 2021 dopo il clamoroso addio di Antonio Conte dalla panchina dell’inter dopo la vittoria dello scudetto nerazzurro nella scorsa stagione arrivato dopo 11 anni dall’ultimo campionato vinto dal club meneghino.

La società dopo l’addio di Conte ha puntato subito il tecnico piacentino che in quel periodo stava trattando il rinnovo del contratto con la Lazio, ma con prepotenza e un contratto importante, Simone Inzaghi ha lasciato il suo ex club dopo 20 anni fra calciatore e allenatore.

Dopo 52 partite sulla panchina nerazzurra con l’ottimo cammino sia in Champions League, in campionato e le vittorie di Supercoppa Italiana e Coppa Italia ai danni della Juventus, non si è riuscito a ripetere in campionato, perdendo lo scudetto contro i rivali del Milan all’ultima giornata per solamente due punti di distacco.

In questa stagione appena partita, la squadra nerazzurra ha iniziato il campionato con tre vittorie su cinque partite, con le sconfitte pesanti contro Lazio e Milan, e ieri l’esordio in Champions League

non è andato bene con la sconfitta casalinga contro il Bayern Monaco per 2 a 0.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/champions-league/inter-nella-notte-piu-buia-onana-stabilisce-un-record

Inter, Marotta parla del futuro di Inzaghi: le sue parole

Nelle ultime ore dopo la sconfitta in Champions League, molti tifosi sui social sono furiosi dalle ultime sconfitte della squadra nerazzurra, hanno chiesto che il mister piacentino venga esonerato dal club, ma Giuseppe Marotta non è della stessa idea.

L’amministratore delegato dell’Inter, in un’intervista su Sky ha commentato le voci di un possibile allontanamento dell’ex tecnico della Lazio:

L’allenatore ha assolutamente il nostro sostegno, sta facendo benissimo e serve maggior accortezza da parte di tutti, dalla dirigenza all’area tecnica, fino ai giocatori.


Noi abbiamo un obbligo verso i nostri tifosi, dobbiamo ripagarli al massimo.”

Parole importanti e di fiducia del dirigente nerazzurro verso il suo allenatore con la speranza che le prossime partite prima della sosta per le nazionali possono portare un cambio di passo e di risultati per non rischiare un clamoroso addio dopo appena un mese dall’inizio della stagione.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Roma, Nela: “Con De Rossi la prossima stagione…”

Il doppio ex ha parlato della sfida di questa sera tra Roma e Genoa e…

2 minuti fa

Leverkusen, Xabi Alonso: “Ho una squadra eccezionale, mercoledì andremo a tutto gas”

L'allenatore del Bayer Leverkusen Xabi Alonso, ha parlato dopo il match vinto contro l'Augsburg, proiettandosi…

12 minuti fa

Cagliari, può partire la festa: centrata la salvezza

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri può considerata terminata la propria stagione con una gara…

13 minuti fa

Fagioli: un sogno chiamato Euro 2024

Il centrocampista della Juventus, Nicolò Fagioli, ha scontato la squalifica per scommesse e potrebbe scendere…

22 minuti fa

Monza-Frosinone, le formazioni ufficiali: c’è Harroui

All'U-Power Stadium va in scena un'altra sfida di vitale importanza per una delle due squadre,…

32 minuti fa

Udinese-Empoli, le formazioni ufficiali: gioca Cerri

Alla Dacia Arena si gioca la partita più delicata della 37esima giornata di Serie A, Udinese-Empoli.…

38 minuti fa