Big match questa sera a San Siro. Si sfideranno Inter e Lazio. Sfida importantissima per i nerazzurri che dopo la vittoria nel derby possono allungare sui cugini rossoneri, sconfitti a Marassi dalla Sampdoria. Sfida molto importante anche per i biancocelesti che invece possono sfruttare la debacle della Roma in casa contro il Napoli per avvicinarsi. Inoltre la Lazio ha un match in meno (contro l’Udinese, il 10/4) e una duplice vittoria permetterebbe di raggiungere proprio il Milan, ora a più 6.

Ultime Casa Inter

Riscoppia il caso Icardi, non convocato. Con l’ assenza di Lautaro per infortunio, l’ Inter si presenta senza nessuna prima punta di ruolo. Giocherà Keita, con ai lati Perisic e Politano. Dietro Vecino, con Nainggolan pronto ad entrare. In difesa più Miranda che Ranocchia al posto di De Vrij, infortunato.

Ultime casa Lazio

Inzaghi si presenterà a San Siro con la solita formazione :3-5-2. Davanti Immobile con Correa, dietro scala Luis Alberto a fianco di Milinkovic a fianco a Leiva.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Keita.

LAZIO (3-4-2-1):  Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile.​

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *