Allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, domenica a ora di pranzo, l’Inter del mister Conte affronta un pericoloso Cagliari allenato dal tecnico Maran. I nerazzurri dopo lo stop di Lecce hanno bisogno di una vittoria per restare in coda alla Juventus, mentre il Cagliari ha bisogno di una vittoria per scacciare via questo brutto momento.

Qui Inter

Dopo il pareggio inaspettato contro il Lecce e lo stop al passo della Juventus, l’Inter del tecnico Antonio Conte cercherà di ritrovare la vittoria e sopratutto i 3 punti. In attacco si riparte con la coppia Lukaku, Martinez possibile debutto di Young, e solo D’Ambrosio indisponibile.

Qui Cagliari

Il tecnico Maran ha bisogno di dare una scossa alla squadra viste le ultime uscite non proprio brillanti. In attacco vista l’indisponibilità di Pavoletti, Maran potrebbe optare la coppia Joao Pedro – Simeone avanti al veterano Nainggolan.

Probabili Formazioni

INTER ( 3-5-2): Handanovic, De Vrij, Skriniar, Godin, Biraghi, Barella, Borja Valero, Sensi, Young,
Martinez, Lukaku. All. Conte.

CAGLIARI (4-3-2-1): Olsen, Faragò, Walukievicz, Klavan, Pellegrini, Rog, Ionita, Cigarini,
Nainggolan, Joao Pedro, Simeone. All. Maran.

Precedenti

Negli ultimi 5 precedenti tra Inter e Cagliari, i nerazzuri si sono imposti per ben 4 volte e solo in un occasione il Cagliari ha avuto la meglio. Nella gara di andata, l’Inter ha superato il Cagliari con un risultato netto di 4 a 1, con doppietta di Lukaku, Ranocchia e Borja Valero, rete della bandiera del Cagliari segnata da Oliva.

Dove vederla

Il match del Meazza tra Inter e Cagliari che si giocherà domenica 26 Gennaio alle ore 12.30 sarà trasmetta in esclusiva Dazn. Possibilità di seguire la gara su Dazn 1, canale 209 Sky.