Hellas Verona-Spezia è la partita che aprirà il 34° turno di campionato Sabato 1 Maggio alle ore 15:00 allo Stadio Bentegodi di Verona.
Le due squadre arrivano alla sfida con due posizioni diverse di classifica, la squadra di casa si trova attualmente al decimo posto in classifica con 41 punti, quindi salvezza matematica con 5 giornate d’anticipo. Mentre lo Spezia di mister Italiano si trova attualmente in piena lotta salvezza con 33 punti, in classifica è al 15° posto con solamente due punti dalla retrocessione.

Hellas Verona

Mister Juric per la sfida di sabato non avrà a disposizione Lovato, Vieira e Veloso. Tanti dubbi di formazione, con Magnani favorito in difesa su Gunter. A centrocampo lotta per un posto fra Sturaro e Tameze con l’italiano in vantaggio. Davanti ballottaggi fra Zaccagni e Bessa sulla trequarti con l’italiano in vantaggio e per il ruolo di centravanti Kalinic è favorito su Lasagna.

Spezia

Mister Italiano per la trasferta di Verona dovrà fare a meno di Mattiello e Ramos. Molti ballottaggi per una maglia da titolare, con Ferrer e Bastoni favoriti su Marchizza e Vignali in difesa. A centrocampo Ricci e Estevez favoriti su Sema e Pobega. In attacco dovrebbero giocare Nzola Verde e Gyasi.

Probabili Formazioni

Hellas Verona(3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Ilic,Lazovic;Barak, Zaccagni; Kalinic. Allenatore: Juric.

Spezia(4-3-3): Provedel; Ferrer, Ismajli, Erlic, Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore;Verde, Nzola, Gyasi. Allenatore: Italiano.

I Precedenti

I precedenti fra le due squadre in serie A è solamente uno, la partita di d’andata giocata al Picco con la vittoria del Verona con la magia in rovesciata di Zaccagni.

Dove vederla

La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A( canale 202). Per gli abbonati sarà visibile anche sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.