Categorie: Serie A

Hellas Verona-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla

A dare il via alla nona giornata di Serie A è l’anticipo del venerdì che si giocherà al Bentegodi di Verona tra l’Hellas e il Sassuolo. Al momento sono i neroverdi di De Zerbi ad aver maggiormente bisogno di punti, anche se hanno una gara da recuperare. Juric invece, uscito sconfitto da Napoli nonostante una buona prestazione, deve trovare il modo di far segnare il proprio reparto d’attacco ancora a digiuno.

Indice

Qui Hellas Verona

Per misterJuric ci sono gli infortuni di Bocchetti e Tupta. Gunter per il centrosinistra è il nome per una maglia da titolare al fianco di Rrahmani e Kumbulla. Faraoni e Lazovic sulle corsie, mentre i soliti e affidabili Miguel Veloso e Amrabat al centro della mediana. Soliti dubbi sulla trequarti invece, dove Pessina, Zaccagni, Salcedo e Verre sono in lizza per due posti alle spalle dell’unica punta Stepinski, ancora preferito a Di Carmine.

Qui Sassuolo

Infermeria piena per De Zerbi oltre a Rogerio perde anche Ferrari, Chiriches, Bourabia e Mazzitelli. Si va verso la difesa a 4 con Marlon

e Peluso nuovamente al centro, davanti a Consigli. Sulle fasce dovrebbe toccare aToljana destra, con Tripaldellinuovamente titolare a sinistra. A centrocampo Magnanelli, Obiang e Duncan. In avanti ballottaggioTraoré-Defrel alle spalle di Berardi e Caputo, con Traoré che potrebbe essere inserito al posto di uno dei tre di centrocampo.

Probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri, Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Stepinski. Allenatore, Juric

Sassuolo (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Marlon, Peluso, Tripaldelli; Traoré, Magnanelli, Duncan; Defrel; Caputo, Berardi. Allenatore, De Zerbi

Precedenti

Sfida giovane quella tra queste due società in Serie A: al Bentegodi sono 4 i precedenti, due vittorie scaligere, un pareggio e una vittoria degli emiliani nell’ultimo incontro disputato nell’aprile del 2018.

Dove vederla

La sfida di venerdi delle 20.45 sarà trasmessa da Sky, canale 202 del satellite e 473 del digitale terrestre. Inoltre per chi è abbonato ai servizi è possibile vedere la partita in streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Milan, il Feyenoord su Simic: la situazione

Il centrale del Milan e prodotto delle giovanili rossonere, Jan Carlo Simic, sembra pronto per…

2 minuti fa

Ultim’ora Cagliari, Ranieri lascia il club e il calcio

Come un fulmine a ciel sereno Claudio Ranieri lascia il Cagliari e non allenerà più…

5 minuti fa

Lukaku, i numeri non mentono: non è lui il flop, è la Roma a non essere stata alla sua altezza

La stagione di Lukaku viene bollata da molti come "deludente" o addirittura "fallimentare", ma i…

22 minuti fa

Napoli, Manna ha già il nome del nuovo centrocampista

Mentre permane l’attesa per l’annuncio del nuovo allenatore, il nuovo ds Manna non ha perso…

42 minuti fa

Serie A: Adani, Cassano e Ventola iniziano un nuovo progetto

Serie A: i tre ex calciatori hanno annunciato che torneranno con un nuovo programma di…

1 ora fa

Roma, è fatta per il primo acquisto a centrocampo

In attesa di scoprire se parteciperà alla prossima Champions League, la Roma ha già concluso…

1 ora fa