Entrambe le squadre arrivano a questo turno infrasettimanale dopo aver subito delle rimonte rocambolesche: il Parma, che contro l’Inter si è e vista scivolare via la vittoria nel giro di due minuti, facendosi recuperare dal 1-0 al 1-2;e l Hellas, che contro il Sassuolo ha subito il gol del 3-3 al 97′.  Ci sarà quindi grande voglia di rivalsa, che si aggiungerà alla già importante sfida per un posto in Europa League. Le due squadre sono infatti a pari punti (39), e con un settimo posto che dista solo 3 punti. Scontro diretto a tutti gli effetti quindi.

Le probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri- Empereur- Günter-Rrhamani-Faraoni-Amrabat-Veloso-Lazovic-Verre-Zaccagni-Di Carmine. Allenatore, Juric.

Parma (4-3-3): Sepe-Gagliolo-Iacoponi-Bruno Alves-Darmian-Brugman-Kurtic-Hernani-Kulusevski-Cornelius-Gervinho. Allenatore, D’Aversa.

Dove vederla

La sfida dal sapore europeo Verona-Parma sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali 254 del satellite, 485 del digitale terrestre. Inoltre è visibile in streaming per gli abbonati con le app Sky go e Now tv