Domani sera alle 20:45 al Bentegodi andrà in scena lo scontro tra Hellas Verona e Juventus. Veronesi che cercano i 3 punti per continuare a coltivare il sogno Europa League, bianconeri che invece vogliono allungare su Inter e Lazio nella corsa Scudetto.

Qui Hellas

Veronesi con la difesa a 4 composta da Faraoni e Rrahmani sugli esterni, Gunter e Kumbulla al centro per difendere Silvestri. Centrocampo composto da Veloso, Amrabat e Lazovic. Attacco invece con Zaccagni e Pessina sugli esterni, con Verre centrale.

Qui Juventus

Juventus che si presenterà con la classica difesa a quattro, composta da Cuadrado ed Alex Sandro sulle corsie esterne, de Ligt e Bonucci al centro a protezione di Szczesny. Centrocampo formato da Bentancur, Pjanic e Rabiot. Douglas Costa invece farà il trequartista dietro Ronaldo e uno tra Dybala e Higuain.

Le probabili formazioni

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri, Rrahmani, Gunter, Kumbulla, Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic, Zaccagni, Pessina, Verre

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny, Alex Sandro, Bonucci, de Ligt, Cuadrado, Pjanic, Bentancur, Rabiot, Douglas Costa, Ronaldo, Dybala/Higuain

I precedenti

Con un totale di 57 incontri, la Juventus è avanti con 33 vittorie, solo 14 le vittorie per l’Hellas, con 10 pareggi negli scontri restanti. Nella gara di andata la Juventus si è imposta per 2-1 grazie ai gol di Ramsey e Cristiano Ronaldo su rigore.

Dove vederla

L’incontro è un’esclusiva DAZN e sarà visibile solo agli abbonati al servizio streaming. La partita andrà in onda anche sul canale 209 di Sky, e sarà visibile anche tramite console PS4, XBox One, PC, tablet e smartphone.