Categorie: Serie A

Hellas Verona-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

A aprire il turno 32 di Serie A sarà Hellas Verona-Fiorentina, gara che avrà il suo calcio d’inizio martedì 20 alle 20.45.

La squadra di Juric è reduce dalla sconfitta contro la Sampdoria per 3-1, che però non toglie nulla al buon campionato dei veneti che veleggiano in acque tranquille; ben più preoccupante la sconfitta dei Viola sempre per 3-1 a Sassuolo, risultato che vede la squadra di Iachini invischiatissima nella lotta per la salvezza.

Indice

Qui Hellas Verona

Qualche ballottaggio nel 3-4-2-1 di Juric, che dovrebbe prevedere Silvestri in porta e il trio Dawidowicz, Gunter e Magnani a difesa del proprio portiere. Faraoni e Lazovic correreranno lungo le due corsie. In mezzo accanto a Veloso dovrebbe esserci l’ex Genoa Sturaro. In avanti Barak e Zaccagni giocheranno a sostegno dell’unica punta Lasagna.

Qui Fiorentina

Iachini torna da Sassuolo con la squalifica di Milenkovic, il suo posto dovrebbe esser preso da Quarta favorito su Igor. Non ci dovrebbero essere modifiche rispetto alla squadra uscita malamente dal Mapei Stadium: Pulgar

favorito sull’ex Amrabat, con Castrovilli e Bonaventura mezz’ali. In avanti Ribery-Vlahovic, con Venuti e Biraghi esterni.

Probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Sturaro, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore, Juric.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Caceres, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. Allenatore, Iachini.

Precedenti

Sono 59 i precedenti in Serie A tra queste due formazioni, i cui tifosi sono legati da uno storico gemellaggio: il bilancio è favorevole ai viola con 27 vittorie e 14 sconfitte, 18 i pareggi. All’andata al rigore di Veloso per i veneti, rispose quello di Vlahovic per l’1-1 finale.

Dove vederla

Hellas Verona-Fiorentina è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 202 e 251 del satellite e 482 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguire la gara in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e NOW.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Ternana, Breda con la difesa falcidiata: cambio modulo in vista?

Ternana, le Fere devono vincere a Catanzaro per lanciare la voltata agli ultimi 90' per…

1 ora fa

Atalanta: lesione per Kolasinac. Quando rientra?

Ecco tutti i dettagli sull'infortunio che il difensore bosniaco dell'Atalanta ha rimediato contro il Marsiglia…

2 ore fa

West Ham, Phillips non convince: tornerà al City

Il centrocampista inglese Kalvin Phillips tornerà al Manchester City dopo che il West Ham ha…

2 ore fa

Sarà ancora Gila-Genoa: per il rinnovo ci siamo

Dopo giorni di rumors su dove avrebbe allenato Alberto Gilardino nella prossima stagione, adesso abbiamo…

3 ore fa

Real Madrid, Ancelotti: “Mai fatta una stagione con sole due sconfitte. Giocherà ancora Lunin. Sul Bayern…”

Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha presentato l'odierna sfida di campionato contro il…

3 ore fa

Sassuolo-Inter, le formazioni ufficiali

Sassuolo-Inter è il Saturday Night della 35esima giornata di Serie A. Nerazzurri già campioni, mentre…

3 ore fa