Categorie: Serie A

Hellas Verona-Empoli, probabili formazioni e dove vederla

Match casalingo per l’Hellas Verona nel primo dei due posticipi di giornata, con i gialloblù che ospiteranno l’Empoli per dare continuità al periodo positivo.

La penultima sfida di questa tredicesima giornata vedrà di fronte il Hellas Verona e l’Empoli. La compagine di Tudor vuole proseguire la propria striscia positiva, che dura da quattro partite. L’Empoli, che in classifica ha gli stessi punti dei gialloblù, punta a uscire indenne dalla trasferta in Veneto e mantenere a distanza la zona salvezza.

Indice

Qui Verona

Due recuperi fondamentali dell’ultimo minuto per Tudor, che riavrà a disposizione Lazovic e Ilic. Solo il primo, però, partirà da titolare, mentre il secondo lascerà spazio al centro della mediana a Tameze che farà coppia con Veloso, con Faraoni e l’8 serbo sulle fasce. In difesa Gunter, Casale e Dawidowicz saranno il trio di fronte a Montipò, con Barak a supportare la coppia d’attacco composta da Caprari e Simeone.

 

Qui Empoli

Rosa intera al completo per mister Andreazzoli, che scenderà al Bentegodi con il solo dubbio legato a Viti, non in perfette condizioni dopo gli impegni nazionali. Il modulo sarà il 4-3-1-2

che vedrà Vicario in porta, difeso da Stojanovic, Romagnoli, Tonelli e Marchizza. A centrocampo, con Bajrami ancora in panchina, Ricci sarà il metronomo, mentre Haas e Zurkowski agiranno sugli esterni. In cabina di regia Henderson fungirà da rifinitore per le due punte, che saranno Pinamonti e Di Francesco.

 

Probabili formazioni

Verona (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Caprari, Simeone. Allenatore: Igor Tudor

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Romagnoli, Marchizza; Hass, Ricci, Zurkovski; Henderson; Di Francesco, Pinamonti. Allenatore: Aurelio Andreazzoli

 

Dove vederla

La partita tra Hellas Verona ed Empoli, che si giocherà domani sera alle ore 18.30, sarà visibile sull’app DAZN, anche in streaming tramite dispositivi collegati TV, tablet e smartphone.

Sarà possibile, inoltre, seguire la cronaca della partita raccontata in diretta dai cronisti de “La serie A nel pallone”, tramite gli appositi canali su Facebook, Twitch

e Youtube.

 

Precedenti

Sono 20 i precedenti giocati fino ad ora da Hellas Verona ed Empoli, con i padroni di casa in vantaggio con 9 successi, a fronte dei 5 pareggi e dei 6 successi toscani.

 

 

 

Condividi
Pubblicato da
Alessandro Cascino

Gli ultimi aggiunti

Real Madrid, Ancelotti: “Mai fatta una stagione con sole due sconfitte. Giocherà ancora Lunin. Sul Bayern…”

Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha presentato l'odierna sfida di campionato contro il…

7 minuti fa

Sassuolo-Inter, le formazioni ufficiali

Sassuolo-Inter è il Saturday Night della 35esima giornata di Serie A. Nerazzurri già campioni, mentre…

31 minuti fa

L’Arsenal vince e mette pressione al Manchester City

Mikel Arteta, allenatore spagnolo dell'Arsenal, in questa stagione sulla panchina del club della capitale inglese…

46 minuti fa

Joey Barton attacca Messi: “Da giovane prendeva…”

Joey Barton ha parlato della giovinezza di Lionel Messi, esprimendo dei dubbi sulla crescita fisica…

1 ora fa

Sky conferma: se Motta parte c’è Italiano per il Bologna

Il futuro di Italiano potrebbe essere a Bologna, continua a trovare conferma l'indiscrezione rilanciata qualche…

1 ora fa

Milan – Genoa, probabili formazioni e dove vederla

Tutto quello da sapere sul match Milan-Genoa, in programma domenica alle 18:00 e valevole per…

2 ore fa