Lunedì 2 Novembre si chiuderà la sesta giornata di Serie A, con Hellas VeronaBenevento. I veronesi, reduci dal buon pareggio contro la Juventus, puntano al terzo risultato utile consecutivo, mentre i ragazzi di Inzaghi vogliono tornare a gioire dopo le due sconfitte consecutive.

Qui Hellas Verona

Mister Juric si affida nuovamente a Silvestri per la porta, difeso dal trio difensivo Magnani-Dawidowicz-Empereur. Il centrocampo vede titolari Tameze e Vieira in mezzo, con Lazovic e Dimarco larghi sulle fasce. Sulla trequarti campo, dietro a Kalinic unica punta, vi saranno Zaccagni e Barak.

Qui Benevento

La quadra campana si affiderà al 4-3-2-1, con Montipò tra i pali, difeso da Maggio, Glik, Caldirola e Letizia, mentre a centrocampo partiranno dall’inizio Ionita, Schiattarella e Dabo, con Insigne e Caprari trequartisti. Davanti ballottaggio tra Lapadula e Moncini, con il primo che sembrerebbe essere in vantaggio.

Probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Dawidowicz, Empereur; Lazovic, Vieira, Tameze, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. Allenatore, Juric.

Benevento (4-3-2-1): Montipò;  Maggio, Glik, Caldirola, Letizia;  Ionita, Schiattarella, Dabo; R. Insigne, Caprari; Lapadula. Allenatore, Inzaghi.

Precedenti

Nei tre precedenti regna l’equilibrio: una vittoria per parte, condite da un pareggio. Vedremo come finirà a questo giro!

Dove vederla

Hellas verona-Benevento è un’esclusiva Sky e sarà visibile anche in diretta streaming tramite le piattaforme SkyGo, NowTv e TimVision. Buona visione!