A Marassi il Genoa alle ore 15 domenica dà il bentornato nella massima serie al Crotone. Entrambe le squadre sono in piena clima mercato, formazioni che stanno cambiando molto e che nelle prossime settimane potrebbero avere ancora variazioni.

Qui Genoa

Il nuovo tecnico Maran dovrebbe ripartire dal 3-5-2 di Nicola. I tre di difesa dovrebbero essere Goldaniga, Biraschi e Cristian Zapata. Sugli esterni di centrocampo Ghiglione e Criscito. Schone in regia con ai lati Lerager e Zajc. Davanti la coppia Pandev-Destro.

Qui Crotone

Nel Crotone si giocano una maglia in attacco Messias e Rivere, mentre è confermatissimo il bomber Simy. Rispoli e Molina saranno gli esterni, regia affidata all’esperto Cigarini, supportato da Eduardo e Zanellato. In attacco Messias e Simy.

Probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, C. Zapata, Goldaniga; Ghiglione, Lerager, Schone, Zajc, Criscito; Pandev, Destro. Allenatore, Maran.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Eduardo, Cigarini, Zanellato, Molina; Messias, Simy. Allenatore, Stroppa.

I precedenti

Ci sono 4 confronti nella massima serie per le due formazioni rossoblu, 3 vittorie per il Grifone e un pareggio, 2-2 nel gennaio del 2017 al Ferraris.

Dove vederla

Genoa-Crotone è un’esclusiva DAZN. La partita è trasmessa in streaming attraverso l’applicazione per abbonati sui vari dispositivi mobili, in Tv è visibile sul canale 209 DAZN 1 sulla piattaforma satellitare di Sky.