Primo turno infrasettimanale, in questo campionato che è arrivato alla sesta giornata e mette di fronte al Ferraris Genoa-Chievo.Sia il Genoa che il Chievo vengono da una sconfitta nell’ ultima giornata di campionato, rispettivamente contro la Lazio all’Olimpico e con l’Udinese in casa.

Genoa

Ancora indisponibili Lisandro Lopez e Lapadula, mentre Favilli torna col gruppo. Con il capocannoniere del campionato Piatek, dovrebbe fare coppia Kouamé. A centrocampo scalpita Sandro.

Chievo

Dopo la brutta partita contro l’Udinese, D’Anna sembra optare a cambiare qualcosa in formazione facendo tornare titolare Rossettini in difesa e Hetemaj a centrocampo. Cesar e Djordjevic ancora indisponibili.

Le probabili formazioni

GENOA (3-4-2-1): Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Gunter, Romulo, Bessam, Hiljemark, Criscito; Kouamé, Piatek. 

CHIEVO (4-3-3): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Rossettini, Barba; Hetemaj, Radovanovic, Obi; Birsa, Stepinski, Giaccherini.

I precedenti

Sono dieci gli scontri nel campionato di Serie A tra Genoa e Chievo Verona,i grifoni hanno vinto solamente 3 volte, mentre i clivensi hanno vinto 5 volte e 2 pareggi. Anche nei goal fatti, il Chievo è in vantaggio 18 a 13

Dove vederla

La partita tra Genoa e Chievo sarà visibile su Sky, sul canale 255.