Finalmente dopo due settimane di stop , riparte la Serie A, e tra le sfide che propone la quarta giornata della competizione, spicca la gara, tra Genoa e Bologna, che si disputerà domenica 16 settembre 2018 alle ore 15:00 presso lo stadio “Ferraris“.Entrambe le compagini sono reduci da una sconfitta.

Genoa

I liguri a Reggio Emilia con il Sassuolo, hanno dunque bisogno di riscattare la prestazione precedente. Ballardini ha un dubbio a centrocampo per quanto riguarda Hiljemark , che dopo essere tornato dal ritiro con la nazionale  ha svolto un lavoro defaticante , ed è incerto su chi schierare a sostegno di Pandev e Piatek. Il ballottagio è tra Kouame e Bessa.

Bologna

Il tecnico del Bologna Filippo Inzaghi è intenzionato a confermare l’11 che ha perso per tre a zero contro l’Inter con un possibile cambio tra Mattiello e Mbaye.

Probabili formazioni

Genoa(3-4-1-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Romulo, Hiljemark, Criscito; Pandev, Bessa; Piatek

Bologna(3-5-2):Skorupski;Helander,Danilo,De Maio;Mbaye,Dzemaili,Poli,Pulgar,Dijks;Falcinelli,Santander.

I precedenti

Tra le due squadre ci sono stati in totale 43 precedenti così suddivisi : 17 vittorie del Genoa , 13 successi del Bologna e 13 pareggi; L’ultimo precedente a Marassi ha visto gli emiliani prevalere per una rete a zero grazie al gol dell’ex Rodrigo Palacio.

Dove vederla

La partita sarà trasmessa su DAZN domenica 16/09/2018 alle ore 15:00