Crotone-Sampdoria si giocherà mercoledì 21 aprile alle ore 20:45 allo stadio Scida di Crotone,  partita valida per la 32° giornata di campionato di Serie A.
Le due squadre arrivano alla sfida con due circostanza diverse, la squadra di casa arriva dalla sconto per 2 a 1 contro l’Udinese, rimanendo ferma con 15 punti e con la vittoria del Torino, la distanza con la salvezza dista 15 punti, ormai la squadra calabrese aspetta solo l’aritmeica per la retrocessione in serie B. Mentre la Sampdoria arriva dalla bella vittoria in rimonta contro il Verona per 3 a 1. Vittoria che porta la squadra di mister Ranieri al 10° posto con 39 punti.

Crotone

Cosmi dovrà fare a meno solamente di Marrone e Benali. Per quanto riguarda la formazione, solito ballottaggio in difesa fra Luperto e Cuomo, mentre in mediana ci sarà Petriccione. Davanti Ounas sta vincendo il ballottaggio con Di Carmine per affiancarlo Simy.

Sampdoria

Mister Ranieri per la trasferta di Crotone non avrà per infortunio Torregrossa e per squalifica Yoshida. Ritorno di Candreva fra i titolari con Jankto che prenderà il posto di Damsgaard sulla fascia sinistra, davanti coppia Keita Quagliarella,con il senegalese in vantaggio su Gabbiadini per una maglia da titolare.

Probabili Formazioni

Crotone(3-4-1-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Reca; Messias; Ounas, Simy. Allenatore: Cosmi.

Sampdoria(4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Silva, Thorsby, Jankto; Quagliarella, Keita. Allenatore: Ranieri.

Precedenti

I Precedenti fra le due squadre in serie A sono 5, una vittoria calabrese , un pareggio e 3 vittorie doriane. L’ultima sfida allo Scida è finita 4 a 1 per la squadra di casa con doppietta di Trotta, Stoian e autogol di Silvestre, per la Sampdoria segnò Duvan Zapata.

Dove vederla

La partita verrà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma Dazn, per gli abbonati Sky sarà visibile anche sul canale 212(Dazn1+).