Settima giornata di campionato che vede di fronte Chievo e Torino, che non vengono da un ottimo momento, il Chievo nel turno infrasettimanale ha perso col Genoa, mentre i granata hanno pareggiato a Bergamo con l’Atalanta. Tutte e due le squadre sono a caccia di punti.

Chievo

Nel Chievo non ci sarà Bani e quindi D’Anna conferma la minea difensiva composta da Cacciatore, Tomovic, Rossettini, Barba. In attacco Birsa, Giaccherini, agiranno dietro a Stepinski.

Torino

Il Torino di Mazzarri ritrova Iago Falque,  che farà coppia in attacco con Belotti. Zaza e Parigini verso la panchina. In difesa torna Moretti

Le probabili formazioni

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Rossettini, Barba; N. Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Stepinski.

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Berenguer; Iago Falque; Belotti.

I precedenti

Sono 20 i precedenti tra Chievo e Torino, con i granata in vantaggio con 8 vittorie, 7 pareggi e 5 vittorie del Chievo. Anche nei goal il Toro è in vantaggio 25 contro i 21

A Verona gli scontri sono stati 10, con 4 vittorie del Chievo, 4 pareggi e 2 vittorie del Torino

Dove vederla

Chievo-Torino  sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma Sky, al canale Sky Sport (253 del satellite).