Categorie: Serie A

Cagliari-Verona: probabili formazioni e dove vederla

Dire che questa sia una partita importante, quasi decisiva, per il Cagliari, è a dir poco pleonastico. I rossoblù non hanno scelta, devono vincere. Mancano dolo 4 gare alla fine del torneo. Un girone infernale, dove chi sbaglierà, verrà inghiottito nello stridore di denti della serie B. Il Verona invece, giocherà libero da ogni pressione. Continuerà a giocare il suo bel calcio, che sta regalando si suoi tifosi, punti e tante soddisfazioni.

Indice

Qui Cagliari

I sardi non hai problemi di formazioni. Hanno recuperato praticamente tutti gli effettivi. Mazzarri infatti avrà necessità di utilizzare tutti, per cercare di uscire vincitore da questo mini torneo da non sbagliare. Servono punti per mettersi al riparo da brutte sorprese. Dietro torna Lovato, che si è conquistato il ruolo di leader della difesa. Forse ci sarà anche Goldaniga. In mezzo non dovrebbero esserci sorprese. Giocheranno i soliti noti, anche se adesso, elementi come Rog e Nandez, subentrando, potrebbero cambiare l’inerzia della gara. Davanti, il capitano Joao Pedro, guida il reparto avanzato, alla ricerca dei gol vittoria.

Qui Verona

Gli scaligeri si presenteranno alla Unipol Domus co pochi problema di formazione. Giicheranno la loro solita partita gagliarda e senza badare troppo ai tatticismi. Questo è stato il marchio di fabbrica del tecnico Igor Tudor. Simeone proverà a condannare la sua ex squadra che non ha creduto in lui. Particolarmente attenzione dovrà essere rivolta anche a Barak e Caprari, finora castigatori per eccellenza della stagione gialloblù. Nel capoluogo sardo sono previste alcune centinaia di tifosi del Verona.

Probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; Keita, Joao Pedro. All. Mazzarri

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

Dove vederla

La partita tra le due squadre aprirà la due giorni di campionato. Appuntamento su Dazn alle ore 15. Sarà possibilità seguire la gara in Tv, tablet o smartphone.

 

Condividi
Pubblicato da
Marco Tavolacci

Gli ultimi aggiunti

Juventus: Zirkzee era stato proposto nel 2022

Era l'estate del 2022, stava per iniziare la seconda stagione di Massimiliano Allegri in panchina…

6 minuti fa

Psg: Lucas Hernandez rischia l’europeo?

Brutte notizie in casa Psg, ma anche per la nazionale francese. L'infortunio subito ieri da…

27 minuti fa

Tonali, c’è la data del rientro: il comunicato del Newcastle

Il Newcastle ha diramato un comunicato ufficiale in cui comunica la data del rientro in…

47 minuti fa

Ten Hag, clamoroso dietrofront su Sancho: “Rappresenta un alto valore per lo United.”

L'allenatore del Manchester United Erik Ten Hag ha voluto esprimere il proprio parere in merito…

1 ora fa

Napoli: Kvaratskhelia e Osimhen recuperano?

Il Napoli ha svolto la seduta d'allenamento mattutina in vista del prossimo impegno di campionato…

1 ora fa

Monza, intervento al ginocchio per Ciurria: il comunicato del club

Il calciatore del Monza Patrick Ciurria è stato sottoposto in mattinata ad un intervento chirurgico…

2 ore fa