Tutto è pronto nella cornice della Sardegna Arena alla sfida tra Cagliari e Brescia valevole per la prima giornata di Serie A in programma domenica 25 agosto alle ore 20.45. Entrambe le squadre hanno necessità di partire con il piede giusto e fare punti vitali in ottica salvezza, il loro obiettivo per questa stagione. C’è una grande curiosità intorno alle due squadre che hanno condotto un mercato decisamente buono, il Cagliari vede infatti il ritorno di Nainggolan, mentr il Brescia ha da poco concluso l’affare per Balotelli.

Esordio per Nainggolan

A centrocampo esordio per il neo acquisto Nainggolan, vero colpo di mercato dei sardi, insieme a lui Ionita e Nandez che dovrebbero formare il reparto insieme a Cigarini. L’attacco sarà formato da Pavoletti in coppia con Joao Pedro.

4-3-1-2 per il Brescia

Non ancora disponibile il neo acquisto Balotelli, il Brescia si schiererà con un attacco formato da Torregrossa e Donnarumma. Il centrocampo sarà affidato a Bisoli, Tonali e Zmrhal insieme a Spalek che agirà a ridosso delle due punte.

Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2) Rafael, Cacciatore, Ceppitelli, Klavan, Lykogiannis, Ionita, Gigarini, Nandez, Nainggolan, Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran

Brescia (4-3-1-2) Joronen, Sabelli, Magnani, Cistana, Martella, Bisoli, Tonali, Zmrhal, Spalek, Torregrossa, Donnarumma. Allenatore: Corini.

I precedenti

Sono 18 le partite totali disputate tra i due club con il Cagliari in netto vantaggio, 12 vittorie contro le 4 del Brescia, 2 i pareggi. Con i sardi in casa le partite disputate sono in totale 9, supremazia del Cagliari anche in questo caso con 7 successi contro 1 del Brescia ed un pareggio.

Dove vederla

La sfida tra Cagliari e Brescia andrà in scena domenica 25 agosto alle ore 20.45 e sarà trasmessa sul canale Sky Sport e su Now Tv, la piattaforma online per vedere le partite in streaming su Sky.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *