Categorie: Serie A

Brescia-Napoli: probabili formazioni e dove vederla

Il venticinquesimo turno di Serie A propone il Friday Night, al Rigamonti alle 20.45 in vista dell’impegno della prossima settimana in Champions dei partenopei contro il Barcellona va di scena la sfida a tinte biancoazzurre Brescia-Napoli. Per i lombardi siamo già alle sfide da ultima spiaggia, fare punti è necessario per accorciare la classifica. Gattuso oltre all’impegno europeo stanno tentando una faticosa risalita in classifica che però negli ultimi turni sta dando frutti.

Indice

Qui Brescia

Contro il Napoli a Lopez mancherà sicuramente lo squalificato Ayé, ma Joronen, Tonali e Gastaldello sono rientrati in gruppo. Rimangono infatti sotto osservazione le condizioni di Cistana, Alfonso, Romulo e Torregrossa. Previsti due rifinitori dietro a Balotelli, Zmrhal e Skrabb favoriti su Spalek. il trio di centrocampo vede Tonali, Bjarnason e Bisoli. Mateju potrebbe essere ancora centrale di difesa.

Qui Napoli

Per Gattuso in porta ci sarà Ospina che pare aver superato Meret nelle preferenze del tecnico. Scontato pure il quartetto arretrato: Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni, Manolas e Maksimovic coppia centrale. A centrocampo con Demme possibile maglia da titolare per Lobotka e Allan. Nel terzetto avanzato potrebbero rivedersi tre piccoletti: Insigne, Mertens e Politano.

Probabili formazioni

Brescia (4-3-2-1): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Bjarnason; Zmrhal, Skrabb, Balotelli. Allenatore, Lopez

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Rui; Lobotka, Demme, Allan; Politano, Mertens, Insigne. Allenatore, Gattuso

Precedenti

Brescia e Napoli si sono affrontate 57 volte in Serie A: il bilancio segna una netta prevalenza dei partenopei, vincitori in 27 occasioni contro le 12 del Brescia mentre i pareggi sono in tutto 18. All’andata la gara è terminata 2-1 per il Napoli, con gol di Mertens, Manolas e Balotelli.

Dove vederla

La partita Brescia-Napoli sarà un’esclusiva su Sky, canale 202 del satellite e 473 del digitale terrestre. Inoltre per chi è abbonato ai servizi la sfida può essere vista in streaming con Sky go e Now tv.

 

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Ascoli, la retrocessione faciliterà l’addio di un attaccante: i dettagli

Ascoli, la retrocessione in serie C avrà ripercussioni importanti sul mercato bianconero. Un attaccante ha…

6 minuti fa

Parma, dialoghi aperti per il rinnovo di Man: scoglio ingaggio

Parma, Dennis Man e' stato uno dei protagonisti della promozione ducale. Il rumeno scadrà nel…

36 minuti fa

Eriksson tornerà all’Olimpico per vedere la Lazio: ecco quando

Sven Goran Eriksson è l'allenatore più vincente nella storia della Lazio e il club lo…

10 ore fa

Cruz Azul, Velásquez: “Zapata? Girano tanti nomi per speculazione. La verità è che…”

Il presidente del Cruz Azul, Víctor Velásquez, ha commentato la voce secondo cui il club…

10 ore fa

Premier League, disputati tutti i recuperi: la classifica aggiornata prima dell’ultimo turno

Tra martedì e mercoledì sono stati disputati i tre recuperi che mancavano all'appello in Premier…

10 ore fa

Calciomercato Inter, interesse del Como per Radu

Calciomercato Inter: il Como starebbe valutando concretamente la possibilità di rinforzare la porta, il nome…

11 ore fa