Categorie: Serie A

Brescia-Genoa: probabili formazioni e dove vederla

Sabato 27 giugno alle 17.15 al Rigamonti di Brescia c’è lo spareggio salvezza Brescia-Genoa. Per i padroni di casa siamo alle ultimissime possibilità di salvezza, il buon punto di Firenze non è servito per lasciare l’ultimo posto in classifica. Il Genoa è stato sonoramente sconfitto in casa dal Parma e deve tornare a far punti.

Indice

Qui Brescia

Lopez si gioca le ultime chance con il 4-3-1-2. In avanti la coppia Torregrossa e Donnarumma. Sulla trequarti Zmrhal è favorito su Spalek. Il trio di centrocampo sarò composto da Tonali, Bjarnason e Dessena, probabile sostituto di Bisoli, infortunato fino a fine stagione. Difesa da ripensare con le assenze di Chancellor e Cistana. Al centro della difesa Papetti, giovane che ha ben giocato con la Viola, e Mateju. Sulla destra Sabelli e a sinistra Martella.

Qui Genoa

Nicola con il Brescia potrebbe lanciare dal primo minuto Destro, anche se Sanabria pare avere recuperato. L’ex Bologna si candida ad una maglia da titolare in coppia con Iago Falque, fra i migliori contro i ducali. Sulla fascia sinistra fuori per infortunio Criscito, maglia da titolare per Barreca

, mentre sulla corsia opposta ci sarà Biraschi. La regia sarà affidata a Schöne, supportato da Cassata e Sturaro. In porta ci sarà Perin, davanti a lui la difesa a 3 formata da Romero, Soumaoro e Masiello.

Probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Martella; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma. Allenatore, Lopez.

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Cassata, Schöne, Sturaro, Barreca; Destro, Iago Falque. Allenatore, Nicola.

Precedenti

Le due formazioni in Serie A si sono affrontate 19 volte, 5 le vittorie del Brescia, 10 quelle del Genoa e 4 pareggi. All’andata a Marassi il Grifone rimontò l’iniziale rete di Tonali con i gol di Agudelo, Kouamè e Pandev per un rotondo 3-1.

Dove vederla

Brescia-Genoa di sabato prossimo alle ore 17.15 è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 202 e 252 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre la partita è visibile in streaming con le applicazioni per abbonati Sky Go e Now Tv.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Scarpa d’oro 2024: Kane irraggiungibile, Lautaro sesto

Manca circa un mese al termine della stagione calcistica europea quindi, manca circa un mese…

3 ore fa

Atletico Madrid, Hermoso ha scelto: ecco dove giocherà

Il difensore in scadenza al termine della stagione con l'Atletico Madrid Hermoso sembra abbia scelto…

4 ore fa

Roma, Cristante rischia di saltare l’Atalanta: il motivo

Il centrocampista della Roma Bryan Cristante potrebbe dover saltare la trasferta di Bergamo. Rischia una…

4 ore fa

Fiorentina, Commisso: “Il Franchi? Un problema”

Era atteso in questi giorni l'arrivo in Italia di Rocco Commisso. Il patron viola ha…

5 ore fa

Udinese-Napoli, rivoluzione per i partenopei

Sono state ufficializzate le formazioni di Udinese-Napoli, il monday night della 35 esima giornata di…

5 ore fa

Lazio, colpo da venti milioni per il centrocampo?

La Lazio in vista della prossima stagione sta seguendo con molto interesse le prestazionie del…

5 ore fa