Home » Champions League » Borussia Dortmund – Milan, probabili formazioni e dove vederla in tv
Champions LeagueSerie A

Borussia Dortmund – Milan, probabili formazioni e dove vederla in tv

Al Signal Iduna Park di Dortmund, mercoledì sera 4 ottobre alle 21 andrà in scena la seconda giornata della fase a gironi di Champions League tra Milan e Borussia.

I rossoneri vogliono riscattare l’amaro pareggio conquistato all’esordio contro il Newcastle (0-0 a San Siro); stessa cosa i tedeschi, che sono usciti sconfitti dalla trasferta contro il PSG per 2-0.

Milan

Vediamo come si preparano i due tecnici alla vigilia del match, e dove vedere Borussia DortmundMilan in tv e streaming.

Come arrivano le 2 squadre

I gialloneri, allenati da Edin Terzic, arrivano dalla bella vittoria esterna 1-3 contro l’Hoffenheim in Bundesliga, occupando al momento la 4a posizione della classifica a -2 dal Bayer Leverkusen capolista.
Per rilanciarsi in Champions, Terzic schiererà i suoi col classico 3-5-2 con Kobel in porta. La difesa a 3 vedrà Niklas Sule e Schlotterbeck ai lati, il capitano Mats Hummels al centro. Ai lati del centrocampo si posizionano Ryerson e Wolf, con l’ex Juventus Embre Cban affiancato da Marcel Sabitzer e Julian Brandt. In attacco il promettente Adeyemi con Donyell Malen.

LEGGI ANCHE:  Roma, Fonseca: "Grande partita ma potevamo fare meglio"

Stefano Pioli dovrà, con tutta probabilità, fare a meno di Ruben Loftus-Cheek che oggi si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un evento distrattivo di grado lieve in regione pubo-adduttoria.
Non ci sarà nella trasferta tedesca, al suo posto Tommaso Pobega con Reijnders e Yunus Musah a completare il centrocampo (Adli inizialmente in panchina).
Torna titolare Malick Thiaw in difesa in coppia con Tomori, poi Calabria a destra e Theo Hernandez sulla sinistra. Maignan in porta.
In attacco i 3 titolari saranno i soliti Pulisic, Giroud e Leao: dalla panchina Okafor, Chukwueze e Jovic.

Borussia Dortmund (3-5-2): Kobel; Sule, Hummels, Schlotterbeck; Ryerson, Sabitzer, Emre Can, Brandt, Wolf; Adeyemi, Malen.

Milan (4-3-3):  Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Musah, Pobega; Pulisic, Giroud, Leao.

Dove vedere Borussia Dortmund – Milan in tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Amazon Prime Video, in streaming su pc, smartphone e tablet compatibili.

 

LEGGI ANCHE:  Roma - Lecce: i convocati di D'Aversa, in tre out

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Champions League