Categorie: Serie A

Bologna-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla

La prima giornata di ritorno alle ore 15 vede di scena al Dall’Ara la partita tra Bologna e Hellas Verona. L’anno nuovo in casa rossoblu non è iniziata nel migliore dei modi, pareggio in casa con la Fiorentina e sconfitta in casa del Torino, mentre il Verona nell’ultimo turno ha ribaltato l’inziale svantaggio contro il Genoa al Bentegodi.

Indice

Qui Bologna

Krejci, Denswil, Medel, Dijks saranno le assenze per i padroni di casa causa infortunio. Orsolini in forse per un infortunio alla spalla dovrebbe recuperare. Se non dovesse farcela, pronto Skov Olsen. Bani ha recuperato dalla contusione al ginocchio e sarà al centro della difesa. In mediana Dzemaili è in ballottaggio con Dominguez.

Qui Hellas Verona

Tante voci di mercato in casa veronese, Juric dovrà cercare di tenere tutti sulla corda: Rrahmani è praticamente un giocatore del Napoli, Kumbulla e Ambarat sono ricercatissimi da club italiani e non solo. In attacco Di Carmine è leggermente favorito su Pazzini con Verre e Zaccagni in appoggio.  Lazovic e Faraoni saranno impegnati sulle corsie esterne, vera arma in più in questa stagione gialloblu.ù

Probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Mbaye; Schouten, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore, Mihajlovic.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmin. Allenatore, Juric.

Precedenti

Sono 41 i precedenti tra queste due formazioni. La tradizione è leggermente favorevole al Bologna con 13 vittorie e 10 sconfitte, 18 invece i pareggi. Le reti dei padroni di casa sono state 45, quelle degli ospiti 40. All’andata terminò 1-1, gol di Veloso per i veneti e pareggio di Sansone per i felsinei.

Dove vederla

La sfida del Dall’Ara

di domenica 19 delle ore 15 è un’esclusiva DAZN, quindi visibile in streaming con l’applicazione scaricabile nei vari dispositivi. Per gli abbonati Sky è possibile vederla sul canale 209 del satellite, DAZN 1.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Maresca, futuro in dubbio a Leicester: gli scenari

Enzo Maresca potrebbe non essere l'allenatore del Leicester per il ritorno in Premier League. La…

9 minuti fa

Serie A, top 11 dei giocatori in prestito

La Serie A ha diversi calciatori in prestito e le squadre valutano la permanenza o…

39 minuti fa

Milan, si complica Zirkzee: Juventus in pole | All in su Gimenez

Milan, avevamo scritto ieri sulla situazione dell’attaccante olandese e arrivano le conferme del noto esperto…

48 minuti fa

Sassuolo – Inter 1-0, Lauriente punisce una squadra che non punge I Le pagelle nerazzurre

Sassuolo-Inter 1-o, i nerazzurri non pungono e si arrendono a Lauriente, che regala tre punti…

54 minuti fa

Benfica, che colpo con Marcos Leonardo

Il Benfica ha messo a segno un colpo importante con Marcos Leonardo L'attaccante brasiliano è…

1 ora fa

Brasile, la leggenda di Gabigol

In Brasile nascono sempre dei talenti ma non tutti riescono ad emergere Il carattere dei…

2 ore fa