Benevento-Udinese è il lunch match della 32esima giornata di Serie A, le streghe si trovano in una situazione di emergenza per quanto riguarda la zona retrocessione, i friulani cercano invece gli ultimi punti per una salvezza tranquilla.

Qui Benevento

Mister Inzaghi dovrebbe dare continuità al 3-5-2 con Glik, Caldirola e Barba davanti a Montipò, mentre le fasce saranno presidiate da Letizia e Depaoli, con Improta che entrerà a gara in corso. Ancora Viola in cabina di regia coadiuvato da Hetemaj e Ionita, davanti invece Gaich con Insigne che potrebbe superare Lapadula.

Qui Udinese

Gotti sorride perché De Paul rientra dalla squalifica e completa il reparto con Arslan e Walace e ai loro lati Stryger Larsen e Zeegelar che mette a sedere Molina. Pereyra si riprende il posto in attacco e appoggerà Nando Llorente. La difesa sarà composta da Nuytinck, Samir e Becao.

Probabili formazioni

Benevento (3-5-2): Montipò; Caldirola, Glik, Barba; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Letizia; Insigne, Gaich. Allenatore: Filippo Inzaghi

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck. Samir; Stryger Larsen, Arslan, Walace, De Paul, Zeegelar; Pereyra, Llorente. Allenatore: Luca Gotti.

Precedenti

I precedenti sono solo 4: per 2 volte ha vinto il Benevento, una volta l’Udinese e l’altro è un pareggio

Dove vederla

La partita sarà disponibile sulla piattaforma streaming Dazn e per chi ha aderito all’offerta Sky-Dazn potrà vederla sul canale Dazn 1.