Ad aprire l’ultimo turno del girone di andata è l’anticipo del venerdì sera Benevento-Torino. Allo stadio Vigorito alle 20.45 va di scena una sfida che dirà molto in ottica salvezza, soprattutto per i granata che arrivano in Campania con il nuovo tecnico Nicola, al posto dell’esonerato Giampaolo.

Qui Benevento

Inzaghi ha gli uomini contati in avanti dopo la squalifica di Sau e il possibile forfait di Insigne. Favorito alla sostituzione è l’ex di turno Iago Falque che con Caprari supporterà Lapadula. Quattro di difesa con Improta e Barba sulle fasce e Glik con Caldirola centrali. Centrocampo fisico con Hetemaj, Ionita e Dabo.

Qui Torino

Il nuovo mister Nicola dovrebbe proseguire con la linea a tre in difesa come proposta da Giampaolo nell’ultimo periodo con Izzo, Lyanco e Bremer a protezione della porta di Sirigu. Sulle corsie esterne Singo e Ansaldi, con Lukic, Rincon e Segre nel mezzo. In avanti la coppia Verdi e Belotti.

Probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Ionita, Dabo; Iago Falque, Caprari; Lapadula. Allenatore, Inzaghi.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Segre, Ansaldi; Verdi, Belotti. Allenatore, Nicola.

Precedenti

Sono 2 i precedenti tra queste formazioni, il Torino si è imposto in entrambe le occasioni. Al Vigorito i granata nel 2017 vinsero per 1-0.

Dove vederla

Benevento-Torino è un’esclusiva Sky, trasmessa sul canale 202 del satellite e 473 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.