Benevento-Hellas Verona si affronteranno Mercoledì 3 Marzo alle 20:45 presso lo stadio Ciro Vigorito a Benevento. La sfida sarà valevole per la 25° giornata di Serie A.

I padroni di casa cercheranno di riscattare la sconfitta subita contro il Napoli nella scorsa giornata per il risultato di 2-0, mentre i Veronesi arrivano da un periodo di forma e da un pareggio ottenuto contro la Juventus. La partita d’andata finì con il risultato di 3-1 per i gialloblu.

Benevento

Filippo Inzaghi potrà contare nuovamente su Kamil Glik per la difesa avendo scontato la squalifica. In Attacco arrivano conferme su Lapadula, Caprari e Ionita. Insigne invece partirà dalla panchina. Indisponibili invece Iago Falque e Improta per infortunio. Sarà assente anche Federico Barba per squalifica per somma di ammonizioni.

Hellas Verona

Juric dovrebbe riconfermare l’11 titolare visto contro la Juventus, con la differenza che partirà Lazovic dal primo minuto anzichè Di Marco. Indisponibile ancora Kalinic, oltre a Ruegg, Ceccherini e Colley.

Probabili formazioni

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Foulon; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Viola, Caprari; Lapadula. Allenatore: Inzaghi

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Lovato, Magnani; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Juric

Precedenti

Le due squadre si sono incontrate poco durante la loro storia. Le partite che le vedevano affrontarsi sono recenti. Sono 7 i precedenti tra i due club e il bilancio risulta essere di raro equilibrio: 3 vittorie per i giallorossi, un pareggio e 3 vittorie per i gialloblu.

Dove vederla

Sarà possibile seguire il match nella giornata di mercoledì alle 20:45 in streaming sull’app di Dazn o sul canale 209 di Sky per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky Dazn.