Domenica alle ore 15 allo Stadio Ciro Vigorito c’è Benevento-Bologna. Inzaghi reduce dalla pesante sconfitta con l’Inter affronta la propria ex squadra che invece è reduce dalla larga vittoria interna nel derby emiliano contro il Parma per 4-1. A dirigere l’incontro sarà il signor Simone Sozza della sezione di Seregno.

Qui Benevento

I sanniti di Super Pippo Inzaghi si presentano con il 4-3-2-1. Lapadula guiderà l’attacco con a supporto Sau e Caprari, anche se potrebbe esserci l’esordio dell’ultimo colpo di mercato Iago Falque. Difesa a quattro con i terzini Letizia e Foulon, mentre Glik farà coppia al centro con Caldirola, tutti a difesa di Montipò. A centrocampo è probabile la conferma di Schiattarella in regia e al suo fianco delle due mezzali Ionita e Hetemaj

Qui Bologna

Mihajlovic oppone il proprio solito schema 4-2-3-1 con Palacio riferimento centrale davanti a Skov Olsen, Soriano e Barrow trequartisti. In mediana davanti alla difesa Schouten e Poli. Linea a quattro con De Silvestri e Dijks che saranno i terzini, invece Danilo e Tomiyasu andranno a comporre la coppia centrale.

Probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Sau, Caprari; Lapadula. Allenatore, Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Poli; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore, Mihajlovic.

Precedenti

I precedenti nella massima serie sono due: in entrambe le occasioni si è imposto il club felsineo, vittoria per 1-0 in Campania e per 3-0 al Dall’Ara.

Dove vederla

Benevento-Bologna è un’esclusiva Sky, trasmessa sul canale 253 del satellite e 484 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguire la gara in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.