Sabato 3 Aprile torna la Serie A dopo la pausa nazionali, con tutte le partite che si giocano nello stesso giorno. Una di esse è Atalanta-Udinese, che andrà in onda alle 15:00 al Gewiss Stadium di Bergamo. La Dea proviene dalla vittoria a Verona contro l’Hellas, mentre gli ospiti hanno rimediato una sconfitta di misura contro la Lazio. Entrambe le squadre cercano di ottenere punti utili per il raggiungimento dei propri obiettivi, e questa cosa potrebbe incendiare il match!

Qui Atalanta

Gasperini dovrà fare a meno solo di Hateboer, ancora alle prese con un problema fisico. In porta partirà Gollini, con Djmsiti, Romero e Palomino in difesa. A centrocampo agiranno Freuler e De Roon come centrali, con Gosens e Maehle esterni, mentre sulla trequarti partirà Pasalic. Le due punte saranno Muriel e Zapata.

Qui Udinese

Mister Gotti farà a meno di Pussetto, Deulofeu e Jajalo, tutti infortunati. Tra i pali partirà Musso, difeso da Becao, Nuytinck e Samir. Nel centrocampo a cinque, gli interni saranno Arslan, Walace e DePaul, con Larsen e Molina sulle fasce. Sulla trequarti partirà Pereyra, a dar man forte all’unica punta che sarà Llorente.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti,Romero,Palomino; Gosens, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Zapata, Muriel. Allenatore, Gasperini.

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, Walace, Arslan, De Paul, Molina; Pereyra; Llorente. Allenatore, Gotti.

Precedenti

Le sfide tra le due squadre, in totale, nella massima serie, sono 73. Il conteggio delle vittorie dice che gli ospiti hanno vinto 27 partite, a fronte delle 22 atalantine, con 24 pareggi. Si preannuncia un incontro equilibrato!

Dove vederla

La partita sarà in esclusiva su Sky, che la trasmetterà sul proprio canale numero 254. In streaming, sarà visibile sull’applicazione SkyGo e NowTv. Buona visione!