L’Atalanta si sta preparando al big match contro l’Inter che potrebbe rivelarsi come una vera e propria svolta nella stagione delle due squadre, e l’allenatore dei bergamaschi sembra aver le idee chiare per quanto riguarda chi mandare in campo.

Gasperini ha  quindi risolto il ballottaggio tra i pali: partirà Sportiello, autore di ottime prestazioni nelle ultime uscite della squadra, per permettere a Gollini di essere al top della forma in vista del ritorno contro il Real Madrid. In difesa sono confermati Toloi, Romero e Djimsiti con Maehle e Gosens sulle fasce e De Roon e Freuler in mezzo al campo. Pessina agirà sulla trequarti, dietro a Muriel ed a…

Proprio questo è l’ultimo nodo da sciogliere. Il mister degli orobici non sa chi affiancare al colombiano in maglia 9. Le opzioni sono due: comporre il tandem sudamericano con Zapata, attualmente in vantaggio, oppure dare ulteriore estro e fantasia, oltre che una dose di imprevedibilità maggiore, con Ilicic dal primo minuto.

A poche ore dalla partita, non ci resta che attendere per conoscere l’esito della decisione. Ciò che è sicuro è che, qualunque scelta venga presa, la partita si prospetta come una delle più divertenti del turno.