Categorie: Serie A

Atalanta-Lecce le probabili formazioni e dove vederla

Si preannuncia molto interessante il match tra l’Atalanta e il Lecce, visto il gioco offensivo dei due tecnici. La partita si giocherà nel nuovo stadio di Bergamo il Gewiss Stadium. nell’ultimo turno i padroni di casa hanno vinto nettamente fuori casa contro il Sassuolo, ma sono usciti sconfitti e delusi dall’ultimo turno di Champions League. Il Lecce nell’ultimo turno ha perso di misura in casa contro la Roma ed è quartultimo in classifica con 6 punti.

Indice

Atalanta

I bergamaschi dovrebbero scendere in campo col 3-4-1-2 con Gollini in porta, reparto difensivo composto da Toloi, Djimsiti e Masiello. A centrocampo, in cabina di regia dovrebbe ricomporsi la coppia De Roon-Freuler mentre sugli esterni ci saà la coppia Hateboer e Gosen,davanti Gomez alle spalle del tandem offensivo composto da Muriel e Zapata.

Lecce

Il Lecce dovrebbe scendere in campo col 4-3-1-2 con Gabriel in porta, reparto difensivo composto da Rispoli e Calderoni sulle fasce laterali mentre nel mezzo Rossettini e Lucioni. A centrocampo Tachtsidis in cabina di regia con Tabanelli e Imbula mezze ali con davanti Mancosu ad appoggiare Falco e Babacar. Lapadula e Farias non sono ancora al meglio.

Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata. Allenatore: Gasperini

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Imbula; Mancosi; Falco, Babacar. Allenatore: Liverani

I precedenti

Sono 22 i match giocati a Bergamo tra le due squadre con l’Atalanta vittoriosa per 8 volte, 8 i pareggi e 6 vittorie del Lecce. L’Atalanta avanti anche nei gola fatti 28 contro 26 dei salentini.

Dove vederla

La sfida tra Atalanta-Lecce, valida per la settima giornata del campionato di Serie A, sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN, ma non solo: la partita sarà trasmessa anche sul canale 209 di Sky.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Tripodi

Gli ultimi aggiunti

Ligue 1, play off in zona retrocessione

La Ligue 1 attende il suo ultimo verdetto della stagione con una partita ad alto…

4 minuti fa

Napoli, ancora guai per Osimhen in nazionale

Una stagione non certo brillante sotto il piano fisico per Victor Osimhen. L'attaccante del Napoli…

14 minuti fa

Roma, in lista cessioni un senatore

La Roma non può guardare in faccia nessuno se vuole invertire la rotta in classifica…

24 minuti fa

Milan, tutta la verità su Antonio Conte: l’accordo era totale

Milan, ci ha letteralmente colti di sorpresa il dietrofront della proprietà ad una trattativa che…

44 minuti fa

Coppa Italia, le novità a partire dalla prossima stagione

Per la prossima stagione della Coppa Italia è previsto un nuovo regolamento. Tra le novità…

1 ora fa

Roma, il futuro di Rui Patricio

La Roma vuole cambiare rotta sul mercato e la società valuta tutte le strade più…

2 ore fa