Atalanta

Atalanta: dopo esser stato fuori per quasi tutto l’inizio di stagione, Gosens rischia di stare lontano ancora per molto dal campo. Difatti, vi sarebbe stata una ricaduta per il terzino mancino.

Dopo la storica vittoria sul campo della Juventus, la Dea si ritrova con la felicità strozzata in gola per una notizia che nessuno avrebbe voluto sentire. Difatti, dopo l’infortunio rimediato lo scorso 29 Settembre, Robin Gosens potrebbe stare fermo ancora diverso tempo.

Non appena scoccati i due mesi da quello sfortunato giorno di Champions League contro lo Young Boys, l’esterno teutonico si ritrova alle prese con una ricaduta dopo la lesione al bicipite femorale della coscia destra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Atalanta-Venezia: probabili formazioni e dove vederla

Atalanta, ricaduta per Gosens: timore lungo stop

atalanta

L’Atalanta si trova alle prese con un grosso problema, ossia l’assenza, praticamente da inizio anno, di uno dei suoi fenomeni: Robin Gosens. Stando a quanto raccontato da Sky, l’esterno, provando un tiro in allenamento, avrebbe sentito nuovamente del dolore nello stesso punto di qualche mese fa.

Ovviamente, per avere la certezza dei tempi di recupero, bisognerà attendere i risultati degli esami. Ma, se dovesse essere un problema simile alla scorsa volta, Gasperini potrà riabbracciare il suo numero 8 solo a 2022 inoltrato.