Home » Saudi Pro League » Saudi Pro League, un altro top vola in Arabia: Rakitic firma per l’Al-Shabab
Saudi Pro League

Saudi Pro League, un altro top vola in Arabia: Rakitic firma per l’Al-Shabab

Un altro talento atterra nella Saudi Pro League. L’ex centrocampista del Barcellona ha accettato l’offerta monstre del club arabo.

La Saudi Pro League è pronta ad abbracciare un nuovo talento europeo. Infatti, l’Al-Shabab ha trovato il sostituto di Ever Banega, tornato in patria.

Si tratta del centrocampista croato Ivan Rakitic, vice campione del mondo con la sua nazionale e campione d’Europa con il Barcellona nel 2015, oltre che plurivincitore dell’Europa League con il Siviglia. Il giocatore lascia la Spagna e il club andaluso dopo più di tre anni.

Saudi Pro League

L’ex blaugrana è arrivato nella giornata di ieri in Arabia Saudita per svolgere le visite mediche di rito e mettere la firma sul contratto con i Leoni. Rakitic si unirà al club saudita a costo zero, visto che il Siviglia lo ha liberato dal contratto con cui era legato fino a giugno.

Pronto per il croato un contratto con cifre monstre: 20 milioni di euro a stagione più bonus. Un’offerta molto difficile da rifiutare.

LEGGI ANCHE:  Saudi Pro League: Numeri Arabi - il recap della 19° giornata

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Saudi Pro League