Categorie: Pronostici

Pronostici Serie A: 14° giornata

La quattordicesima giornata di Serie A si apre sabato 30 novembre  ore 15:00 con Brescia-Atalanta, partita molto interessante. A seguire alle ore 18:00 Genoa-Torino, chiude Fiorentina-Lecce. Nell’anticipo domenicale delle ore 12.30 la sfida Sassuolo-Juventus, per poi continuare alle 15.30 con 3 partite: Inter-Spal, Lazio-Udinese e Parma-Milan. Alle 18.00 Napoli-Bologna. Chiude Hellas Verona-Roma alle ore 20.45. il posticipo del lunedi è tra Cagliari-Sampdoria alle ore 20.45.

Indice

Brescia-Atalanta

Atalanta  favorita nelle quote della Serie A stilate dai bookmaker: il segno 2 paga 1.50, mentre 1 e X si attestano rispettivamente a 5.75 e 4.40. Chi crede in una reazione di orgoglio delle Rondinelle potrebbe puntare sulla Doppia Chance 1X2.50 oppure sul segno X almeno a fine primo tempo, possibilità quotata a 2.40. Comunque l’Atalanta dovrebbe avere la meglio, quindi la nostra puntata consigliata è il 2 abbinato all’Over 2,5 che porta la quota a 2.00.

Genoa-Torino

Per questa sfida il pronostico risulta piuttosto equilibrato, con i liguri aiutati dal fattore campo e i granata in possesso di una rosa di maggior spessore. Il segno 1 si attesta a quota 2.40, e con X3.25 e 22.90 indica chiaramente questa gara come aperta a ogni tipo di risultato, la classica sfida da tripla in schedina. La sensazione è però che il Torino abbia qualcosa in più e che i padroni di casa avranno difficoltà nell’andare a segno, ecco perché la nostra scommessa consigliata è il segno 2 abbinato all’Under 2,5 a quota 5.75: un azzardo forse, ma che potrebbe pagare molto bene.

Fiorentina-Lecce

Quote piuttosto sbilanciate: la vittoria della Fiorentina, infatti paga 1.40, mentre il pareggio è a 4.75 e la vittoria del Lecce è data a 6.75. Consigliamo la quota dell’1+Over 2.5, data a 1.87. Il Gol, invece, è dato a 1.72. C

Juventus-Sassuolo

Juventus decisamente favorita: il segno 1 si attesta appena a 1.28, con X5.50 e 2 addirittura a 9.50. Per i neroverdi uscire dallo Stadium con un punto sarebbe già un’impresa, e nonostante la possibile stanchezza dei bianconeri è difficile immaginare un risultato diverso dalla vittoria della capolista. Ad esempio, il Parziale/Finale 1/1 a 1.83 è la nostra scommessa consigliata, una buona quota per un esito tutto sommato più che possibile. Altrimenti ecco il No Goal a 1.80 (Szczesny dovrebbe dormire sonni tranquilli, anche se negli ospiti ci saranno il bomber Caputo e il guizzante Boga).

Inter-Spal

Ancora una squadra con il morale alle stelle, anche se la qualificazione alla fase a eliminazione diretta della Champions è ancora da conquistare. L’ 1.78 è una quota sufficientemente appetibile per l’1 + over 2.5 gol  

Lazio-Udinese

Padroni di casa ampiamente favoriti e non potrebbe essere altrimenti, visto il momento di forma delle due squadre: nelle quote relative alla prossima giornata di Serie A Lazio-Udinese vede il segno 1

appena a 1.28, con X a 5.25 e 2 addirittura a 9.75. Chi fosse interessato ad alzare la quota può puntare sull’1+Over 2,5 a 1.72 oppure sul Parziale/Finale 1/1 a 1.87.

Parma-Milan

La vittoria del Parma paga 3.40, mentre il pareggio è a 3.40 e la vittoria del Diavolo è data a 2.30.

Consigliamo la quota del 2+Under 2.5, data a 4.60. Il No Gol, invece, è dato a 1.95. Chi dovesse invece ritenere il Parma in grado di mettere in difficoltà i rossoneri, può trovare certamente interessante la quota del Parma in vantaggio all’intervallo, dato a ben 3.90.

Napoli-Bologna

Padroni di casa favoriti infatti Il segno 1 infatti si attesta a quota 1.48, con X4.40 e 2 a 6.00. Un risultato a sorpresa da parte del Bologna resta dunque difficile ma non è certo impossibile, e puntare sulla doppia chance X22.60 potrebbe avere senso, dato che il Napoli avrà pure sostenuto il delicatissimo impegno infrasettimanale in Champions League contro il Liverpool.

Hellas Verona-Roma

Quote piuttosto sbilanciate: la vittoria della Roma, infatti, paga 1.83, mentre il pareggio è a 3.60 e la vittoria dei padroni di casa è data a 4.10.

Alla luce di quanto detto finora, consigliamo la quota del 2+Under 3.5, dato a 2.55. Il Gol, invece, è dato a 1.75. Chi dovesse invece ritenere il Verona in grado di portar via punti alla Roma, può trovare certamente interessante la quota della doppia chance interna, data a ben 1.91.

Cagliari-Sampdoria

Da un punto di vista tecnico la Samp è in progressivo miglioramento e non perde da 4 partite. Un andamento confortante, se si pensa a come è iniziata la stagione blucerchiata. Tuttavia i padroni di casa stanno vivendo una stagione sensazionale e la striscia aperta di 11 partite senza sconfitte è in questo senso emblematica. Maran ha la dotazione tecnica e umana per far male ancora una volta e i 3 punti sono più che possibili, anche perché gli infortuni sono diventati un grosso problema, per Ranieri: fuori causa Bereszynski, Bertolacci, De Paoli, Bonazzoli e forse anche Quagliarella. L’1

a 2.05 è forse la quota più interessante della giornata (calcio d’inizio: lunedì 2 dicembre, ore 20:45).

La bolletta

La dritta del giorno

Parma-Milan: risultato esatto 1-2 quota 8.50

Le quote

Non farti scappare la dritta del giorno!

Scrivi la tua dritta del giorno sul nostro gruppo Facebook. Troverai un esperto pronto a suggerirti una nuova giocata, scegliendo tra le migliori quote e approfittando dei migliori bonus scommesse dei bookmaker! Scommetti che vinci?

Effettua la registrazione e ricevi un welcome bonus immediato al primo deposito. Scegli il bonus d’iscrizione!

UNIBET bonus e promozioni

Condividi
Pubblicato da
Francesco Tripodi

Gli ultimi aggiunti

Fiorentina, Terracciano: “Abbiamo fatto una buona prestazione e su Kvara…”

Il portiere della Fiorentina, Pietro Terracciano, ha parlato ai canali ufficiali del club gigliato in…

20 minuti fa

Genoa, Gilardino: “Per fare bene con la Roma serve consapevolezza. La firma arriverà a breve”

Il mister del Genoa Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa in vista del match…

41 minuti fa

Bologna, Sartori ha trovato il sostituto di Calafiori

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il direttore tecnico del Bologna, Giovanni Sartori, starebbe cercando…

1 ora fa

Lazio, Tudor: “Con l’Inter servirà la partita perfetta. Kamada è stata una scoperta”

L'allenatore della Lazio Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro…

1 ora fa

Attenta Lazio, sull’attaccante piomba anche il Torino

Con la qualificazione in Europa raggiunta aritmeticamente, la Lazio ha già iniziato a programmare il…

2 ore fa

Juventus, parla l’ex presidente: “Hanno preso la palla al balzo”

Juventus, sull'esonero di Allegri ha parlato a tuttomercatoweb Cobolli Gigli, ex presidente bianconero. L'ex presidente…

2 ore fa