La quattordicesima giornata di Serie A si apre sabato 30 novembre  ore 15:00 con Brescia-Atalanta, partita molto interessante. A seguire alle ore 18:00 Genoa-Torino, chiude Fiorentina-Lecce. Nell’anticipo domenicale delle ore 12.30 la sfida Sassuolo-Juventus, per poi continuare alle 15.30 con 3 partite: Inter-Spal, Lazio-Udinese e Parma-Milan. Alle 18.00 Napoli-Bologna. Chiude Hellas Verona-Roma alle ore 20.45. il posticipo del lunedi è tra Cagliari-Sampdoria alle ore 20.45.

Brescia-Atalanta

Atalanta  favorita nelle quote della Serie A stilate dai bookmaker: il segno 2 paga 1.50, mentre 1 e X si attestano rispettivamente a 5.75 e 4.40. Chi crede in una reazione di orgoglio delle Rondinelle potrebbe puntare sulla Doppia Chance 1X2.50 oppure sul segno X almeno a fine primo tempo, possibilità quotata a 2.40. Comunque l’Atalanta dovrebbe avere la meglio, quindi la nostra puntata consigliata è il 2 abbinato all’Over 2,5 che porta la quota a 2.00.

Genoa-Torino

Per questa sfida il pronostico risulta piuttosto equilibrato, con i liguri aiutati dal fattore campo e i granata in possesso di una rosa di maggior spessore. Il segno 1 si attesta a quota 2.40, e con X3.25 e 22.90 indica chiaramente questa gara come aperta a ogni tipo di risultato, la classica sfida da tripla in schedina. La sensazione è però che il Torino abbia qualcosa in più e che i padroni di casa avranno difficoltà nell’andare a segno, ecco perché la nostra scommessa consigliata è il segno 2 abbinato all’Under 2,5 a quota 5.75: un azzardo forse, ma che potrebbe pagare molto bene.

Fiorentina-Lecce

Quote piuttosto sbilanciate: la vittoria della Fiorentina, infatti paga 1.40, mentre il pareggio è a 4.75 e la vittoria del Lecce è data a 6.75. Consigliamo la quota dell’1+Over 2.5, data a 1.87. Il Gol, invece, è dato a 1.72. C

Juventus-Sassuolo

Juventus decisamente favorita: il segno 1 si attesta appena a 1.28, con X5.50 e 2 addirittura a 9.50. Per i neroverdi uscire dallo Stadium con un punto sarebbe già un’impresa, e nonostante la possibile stanchezza dei bianconeri è difficile immaginare un risultato diverso dalla vittoria della capolista. Ad esempio, il Parziale/Finale 1/1 a 1.83 è la nostra scommessa consigliata, una buona quota per un esito tutto sommato più che possibile. Altrimenti ecco il No Goal a 1.80 (Szczesny dovrebbe dormire sonni tranquilli, anche se negli ospiti ci saranno il bomber Caputo e il guizzante Boga).

Inter-Spal

Ancora una squadra con il morale alle stelle, anche se la qualificazione alla fase a eliminazione diretta della Champions è ancora da conquistare. L’ 1.78 è una quota sufficientemente appetibile per l’1 + over 2.5 gol  

Lazio-Udinese

Padroni di casa ampiamente favoriti e non potrebbe essere altrimenti, visto il momento di forma delle due squadre: nelle quote relative alla prossima giornata di Serie A Lazio-Udinese vede il segno 1 appena a 1.28, con X5.25 e 2 addirittura a 9.75. Chi fosse interessato ad alzare la quota può puntare sull’1+Over 2,5 a 1.72 oppure sul Parziale/Finale 1/1 a 1.87.

Parma-Milan

La vittoria del Parma paga 3.40, mentre il pareggio è a 3.40 e la vittoria del Diavolo è data a 2.30.

Consigliamo la quota del 2+Under 2.5, data a 4.60. Il No Gol, invece, è dato a 1.95. Chi dovesse invece ritenere il Parma in grado di mettere in difficoltà i rossoneri, può trovare certamente interessante la quota del Parma in vantaggio all’intervallo, dato a ben 3.90.

Napoli-Bologna

Padroni di casa favoriti infatti Il segno 1 infatti si attesta a quota 1.48, con X4.40 e 2 a 6.00. Un risultato a sorpresa da parte del Bologna resta dunque difficile ma non è certo impossibile, e puntare sulla doppia chance X22.60 potrebbe avere senso, dato che il Napoli avrà pure sostenuto il delicatissimo impegno infrasettimanale in Champions League contro il Liverpool.

Hellas Verona-Roma

Quote piuttosto sbilanciate: la vittoria della Roma, infatti, paga 1.83, mentre il pareggio è a 3.60 e la vittoria dei padroni di casa è data a 4.10.

Alla luce di quanto detto finora, consigliamo la quota del 2+Under 3.5, dato a 2.55. Il Gol, invece, è dato a 1.75. Chi dovesse invece ritenere il Verona in grado di portar via punti alla Roma, può trovare certamente interessante la quota della doppia chance interna, data a ben 1.91.

Cagliari-Sampdoria

Da un punto di vista tecnico la Samp è in progressivo miglioramento e non perde da 4 partite. Un andamento confortante, se si pensa a come è iniziata la stagione blucerchiata. Tuttavia i padroni di casa stanno vivendo una stagione sensazionale e la striscia aperta di 11 partite senza sconfitte è in questo senso emblematica. Maran ha la dotazione tecnica e umana per far male ancora una volta e i 3 punti sono più che possibili, anche perché gli infortuni sono diventati un grosso problema, per Ranieri: fuori causa Bereszynski, Bertolacci, De Paoli, Bonazzoli e forse anche Quagliarella. L’1 a 2.05 è forse la quota più interessante della giornata (calcio d’inizio: lunedì 2 dicembre, ore 20:45).

La bolletta

La dritta del giorno

Parma-Milan: risultato esatto 1-2 quota 8.50

Le quote

Non farti scappare la dritta del giorno!

Scrivi la tua dritta del giorno sul nostro gruppo Facebook. Troverai un esperto pronto a suggerirti una nuova giocata, scegliendo tra le migliori quote e approfittando dei migliori bonus scommesse dei bookmaker! Scommetti che vinci?

Effettua la registrazione e ricevi un welcome bonus immediato al primo deposito. Scegli il bonus d’iscrizione!

UNIBET bonus e promozioni