La dodicesima giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta per le nazionali, prende il via con Sassuolo-Bologna. Sabato si giocano Brescia-Torino, Inter-Verona e Napoli-Genoa. Ad aprire la domenica sarà Cagliari-Fiorentina. Tre gare alle 15: Lazio-Lecce, Sampdoria-Atalanta e Udinese-Spal. Alle 18 la Roma va a Parma, chiude il big match tra Juventus e Milan alle ore 20.45.

Sassuolo-Bologna

La dodicesima giornata di Serie A si aprirà venerdi 8 novembre con Il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Sfida che ha il sapore dello scontro salvezza vista la posta in palio. Entrambe le squadre, infatti, hanno l’obiettivo di una salvezza tranquilla, con la zona retrocessione che in questo momento non è molto distante. Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una gara molto equilibrata, con le due squadre che si giocano tanto in questa sfida. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul segno Under 2,5 quotato a 2.00. In alternativa In alternativa, consigliamo di puntare sul segno No Gol quotato a 2.30.

Brescia-torino

Allo stadio Rigamonti gara molto delicata tra due squadre che si ritrovano in lotta per non retrocedere. I padroni di casa hanno dovuto cambiare tecnico e non possono permettersi passi falsi all’esordio. Lo stesso, però, vale per i granata vista la posizione a rischio di Mazzarri. Per quanto riguarda il pronostico, vista la situazione molto delicata delle due squadre, ci aspettiamo una gara molto equilibrata. In virtù del fatto che nessuna delle due può permettersi passi falsi, il nostro consiglio è quello di puntare sul segno X quotato 3.30. In alterativa ci aspettiamo una gara senza tanti gol e per questo consigliamo il segno Under 2,5 quotato a 1.80.

Inter-Hellas Verona

Allo stadio San Siro si affrontano due squadre in lotta per obiettivi ben differenti. Da una parte l’Inter, che cerca continuità per tenere il passo della Juventus. Dall’altra l’Hellas Verona, che ha sorpreso tutti con il proprio rendimento in questa prima parte della stagione. Per quanto riguarda il pronostico, in questa sfida usciranno i valori delle rose tra le due squadre e per questo motivo consigliamo di puntare sul segno 1 quotato a 1.35. In alternativa, pensiamo che la difesa dell’Inter possa ritornare ad essere imbattuta dopo diversi turni e per questo consigliamo il segno No Gol  quotato a 1.80.

Napoli-Genoa

Una gara molto importante allo stadio San Paolo tra due squadre che stanno attraversando un periodo delicato. I padroni di casa sono scivolati fuori dalle zone europee dopo gli ultimi risultati negativi. Genoa che, invece, naviga in zona retrocessione dopo le ultime due sconfitte consecutive subite. Per quanto riguarda il pronostico, nonostante il caos dovuto all’abbandono del ritiro, a nostro avviso il Napoli tornerà alla vittoria in campionato e per questo consigliamo di puntare sul segno 1 quotato a 1.40. In alternativa, ci aspettiamo una gara ricca di gol e per questo consigliamo il segno Over 2,5 quotato a 1.50.

Cagliari-fiorentina

E’ una gara che si preannuncia spettacolare alla Sardegna Arena. Due squadre che stanno disputando un gran calcio in questa stagione e che possono puntare su alcuni singoli importanti, su tutti Nainggolan e Federico Chiesa. Lo scorso anno i rossoblu si imposero 2-1. Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara avvicnente, con le due squadre che proveranno a portare a casa i tre punti. Il nostro consiglio è quello di puntare sul segno Gol quotato a 1.65. In alternativa, si pùò consigliare visto che dovrebbe essere  una gara ricca di gol il segno Over 2,5 quotato a 1.85.

Lazio-Lecce

La dodicesima giornata di Serie A mette a confronto due squadre Lazio-Lecce con obiettivi diversi in una gara che dovrebbe essere a senso unico. I padroni di casa vogliono prendersi un posto in Champions League e inseguono tre punti che dovrebbero essere scontati, ma gli ospiti possono essere insidiosi e venderanno cara la pelle. Per quanto riguarda i pronostici sono decisamente a favore della Lazio, che non dovrebbe avere problemi a regolare il Lecce centrando la quarta vittoria consecutiva, il segno 1 è quotato a 1.22, con X a 6.25 e 211.00. Si potrebbe puntare sul fatto che entrambe le squadre vadano a segno quotato a 1.75 o su un Over 3,51.85 che è tutt’altro che improbabile possa verificarsi. La stessa giocata può anche essere abbinata al segno 1: la quota è 2.10 ed è la nostra scommessa consigliata.

Sampdoria-Atalanta

La partita del Ferraris sarà molto influente per il prosieguo del campionato delle due squadre, i blucerchiati vorranno fare bottino pieno in casa propria, anche se le quote sono nettamente sbilanciate in favore dei bergamaschi, con la vittoria dei padroni di casa data a 3.75, mentre il pareggio è dato a 3.70 e la vittoria della Dea a 1.87. Per quanto riguarda il pronostico consigliamo l’2+Over 2.5, dato a 2.55, mentre il No Gol è dato a 2.30.

Udinese-Spal

Udinese-SPAL è una partita di difficile lettura e dal pronostico incerto, che vedrà i padroni di casa inseguire un successo contro l’ultima in classifica fondamentale per staccarsi dalla zona retrocessione. I bianconeri sono favoriti nei pronostici, con il segno 1 a 2.15, X a 3.20 e 2 a 3.40. Considerando che parliamo di due dei peggiori reparti offensivi del campionato sembra consigliabile puntare sul No Goal a 1.91, oppure sull’Under 2,5 a 1.75. Quest’ultima opzione può essere abbinata anche al segno 1 (i friulani hanno decisamente più qualità) per ottenere un’interessante quota di 4.60.

Parma-Roma

La Roma, per momento di forma, spessore degli uomini in campo e precedenti storici, gode ampiamente del favore dei pronostici: il segno 1 è quotato 3.90 mentre 2  a 1.87, con X3.60. Si possono prendere in considerazione altre opzioni, come ad esempio il Parziale/Finale 2/2: se la Roma chiudesse il primo tempo in vantaggio per poi vincere la quota si alzerebbe a 2.95. Non male il No Goal: la quota è di 2.15 e merita attenzione così come il 2+Over 2,5 a 2.65.

Juventus-Milan

Juventus-Milan non rappresenta certo una delle sfide più incerte. Il blasone dei rossoneri non basta per equilibrare una sfida che vede i padroni di casa ampiamente favoriti, con il segno 1 quotato appena 1.44, X a 4.40 e 2 a 6.75. La storia recente vede i bianconeri sempre vincente a Torino contro il Diavolo e non c’è ragione di credere che questo risultato non debba ripetersi. i più di 3 gol? Si può abbinare l’ 1 a Under 3,5 a 2.15 sembra una quota interessante così come 1 con Handicap 0:12.20, e cioè vittoria della Juventus con almeno 2 reti di vantaggio. Si può anche puntare sull’Over 2,5 a 1.75: con Cristiano Ronaldo, Dybala, Higuain e Piatek in campo la possibilità che vengano segnati più di 2 gol è più che concreta.

La bolletta

La dritta del giorno

Juventus-Milan: risultato esatto 2-0 quota: 6.25

Le quote

Non farti scappare la dritta del giorno!

Scrivi la tua dritta del giorno sul nostro gruppo Facebook. Troverai un esperto pronto a suggerirti una nuova giocata, scegliendo tra le migliori quote e approfittando dei migliori bonus scommesse dei bookmaker! Scommetti che vinci?

Effettua la registrazione e ricevi un welcome bonus immediato al primo deposito. Scegli il bonus d’iscrizione!

UNIBET bonus e promozioni