I pronostici

YOUNG BOYS-JUVENTUS

I bianconeri hanno già ottenuto la qualificazione, grazie all’1-0 dello Stadium contro il Valencia, targato Mandzukic. Arrivano in Svizzera per consolidare il primato del girone ed ottenere l’accesso agli ottavi da una posizione privilegiata. Di fronte troveranno il fanalino di coda, che vorrà onorare al meglio l’ultima partita europea della stagione.

La vittoria della Juve appare abbastanza scontata. L’unico dubbio riguarderà il numero di gol che i famelici attaccanti bianconeri riusciranno a segnare alla peggior difesa del girone (11 gol subiti).

Il pronostico: considerando la forza di questa Juve e la fame di gol di CR7, vi consigliamo un 2+O 2,5, quotato a 2.00.


VIKTORIA PLZEN-ROMA

La situazione dei piani alti del girone è ormai definita, con la Roma che si dovrà accontentare di passare agli ottavi come seconda forza. Tutto è ancora aperto per quanto riguarda il terzo posto che consentirebbe di qualificarsi per l’Europa League, dove Viktoria Plzen e Cska Mosca sono appaiate, con i ciechi in vantaggio per gli scontri diretti. La Roma, reduce dal deludente 2-2 di Cagliari, non sta attraversando un bel momento. La trasferta Ceca di stasera, inutile ai fini del girone, servirà ai giallorossi per riordinare le idee in vista del rush finale del girone d’andata del campionato.

A differenza dei capitolini, il Viktoria Plzen arriva a questa partita con l’ obiettivo di vincere e qualificarsi all’Europa League. L’andamento della gara dipenderà molto da quanto accadrà al Bernabeu, dove la molto probabile sconfitta del CSKA potrebbe regalare ai ciechi l’accesso all’Europa League, anche in caso di sconfitta.

Il pronostico: considerando le ultime prestazioni della Roma con l’assenza di Dzeko e le motivazioni del Viktoria Plzen, vi consigliamo di puntare su un X+U 2,5, quotato a 4,80.


Real Madrid-CSKA Mosca

Il Real Madrid sembra essere in fase di ripresa e oggi cercherà di vincere. Il nostro pronostico è 1+2-5 GOAL quotato 1,35.


Ajax-Bayern Monaco

Sarà una gara divertente e ricca di gol tra due squadre che se la giocheranno fino alla fine. Il nostro pronostico è GOAL quotato 1,45


Manchester City-Hoffenheim

Troppa differenza di potenziale tra le due squadre e  la voglia di Pep Guardiola di assicurarsi la prima posizione del girone. Il nostro pronostico è 1+1-5 GOAL quotato 1,45  

 


Shakhtar Donetsk-Lione

Ci si aspetta una gara divertente, ricca di capovolgimenti di fronte e di emozioni. Il nostro pronostico è 2-5 GOAL quotato 1,29


Valencia-Manchester United

Il Valencia non vorrà perdere davanti al proprio pubblico e lo United vorrà vincere per cercare di prendere il primo posto del girone. Il nostro pronostico è Under 3,5 quotato 1,29


La bolletta

Young Boys-Juventus 2

Valencia-Manchester United X

Manchester City- Hoffenheim 1

Real Madrid-CSKA Mosca 1

Viktoria Pilzen-Roma X


La dritta del giorno

Young Boys-Juventus 0-2 Quotato a 6.75.

 


Le quote


Non farti scappare la dritta del giorno!

Scrivi la tua dritta del giorno sul nostro gruppo Facebook. Troverai un esperto pronto a suggerirti una nuova giocata, scegliendo tra le migliori quote e approfittando dei migliori bonus scommesse dei bookmaker! Scommetti che vinci?

https://www.facebook.com/CalcioStyle