I pronostici

LIVERPOOL- NAPOLI

Il Napoli, dopo la brillante vittoria contro la Stella Rossa, è balzato in testa al gruppo più difficile della Champions. Per passare il girone, dando per scontata la vittoria del Psg, la squadra di Ancelotti può addirittura perdere contro il Liverpool con un gol di scarto, purché realizzi almeno una rete. Non sarà certo facile giocare nel palcoscenico del mitico Anfield, ma gli azzurri di quest’anno hanno dimostrato di potersela giocare con chiunque. Le prestazioni convincenti contro il Psg hanno portato nell’ambiente la consapevolezza della propria forza.

Il Liverpool, fresco dal primato ottenuto in Premier, cercherà di sfruttare la velocità dei tre davanti per scardinare la difesa napoletana e passare il girone.

Il pronostico: considerando che il Napoli ha già saputo ingabbiare Salah e compagni nella gara del San Paolo, vi consigliamo un X, quotato a 4,30. 


INTER-PSV EINDOVEN

La sconfitta di Wembley ha impedito ai nerazzurri di avere il futuro nelle proprie mani. Il passaggio del turno dipenderà dal risultato del Camp Nou. L’eventuale vittoria del Tottenham renderebbe inutile il risultato di San Siro. In ogni caso, l’Inter dovrà superare un avversario ostile che ha espresso un ottimo calcio contro tutte le squadre del girone.

Il pronostico: considerando la necessità di una vittoria ed il buon momento di forma, dimostrato anche con la prestazione di Torino, vi consigliamo di puntare sull’1, quotato a 1,40.


BARCELONA-TOTTENHAM

Il pronostico: 1 + O 1,5 quotato a 2,20.


STELLA ROSSA-PSG

Il pronostico: 2 + O 2,5, quotato a 1,40.


CLUB BRUGGE-ATLETICO MADRID

Il pronostico: 2, quotato a 1,60. 


La bolletta

LIVERPOOL-NAPOLI   X

INTER-PSV   1

BARCELONA-TOTTENHAM   1+O 1,5

STELLA ROSSA-PSG   2+O 1,5

BRUGGE-ATLETICO MADRID   2

 


La dritta del giorno

Barcelona-Tottenham: risultato esatto 2-1, quotato a 8,50.


Le quote


Non farti scappare la dritta del giorno!

Scrivi la tua dritta del giorno sul nostro gruppo Facebook. Troverai un esperto pronto a suggerirti una nuova giocata, scegliendo tra le migliori quote e approfittando dei migliori bonus scommesse dei bookmaker! Scommetti che vinci?

https://www.facebook.com/CalcioStyle