I pronostici

Fiorentina-Juventus

Sabato pomeriggio, alle ore 18, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze ci sarà una sfida molto sentita tra la Fiorentina e la Juventus, nella 14ª giornata del campionato di Serie A.

La Fiorentina non attraversa un momento di forma e mentale dei migliori, l’illusione dell’inizio stagione è andato piano piano a scomparire. La gara contro la Juventus può dare quella marcia in più e in caso di vittoria far ripartire la squadra. Ci sarà il tutto esaurito, come al solito i tifosi metteranno tutta la loro passione,

La Juventus arriva alla sfida del Franchi  ancora imbattuta in campionato e forte della qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di Champions League. Ancora i bianconeri non dimostrano un gioco spumeggiante ma la difesa è però tornata a livelli di eccellenza. I bianconeri dovranno stare attenti a non lasciare spazi a giocatori come Chiesa e anon far esaltare l’ambiente.

Ecco il pronostico: Juventus favorita, I padroni di casa, però, saranno spinti da un ambiente che da sempre vede nella squadra bianconero un vero e proprio nemico da abbattere per risollevare la stagione.

I bianconeri dovranno stare attenti a non far ripartire i viola che in campo aperto possono essere letali.

Consigliamo un 2 quotato a 1.60, oppure un X2+gol.


SPAL-Empoli

La SPAL, dopo aver perso, con la Juventus, si appresta alla gara con l’Empoli sapendo che queste partite non possono essere sbagliate. Finora la squadra di Semplici è riuscita a rimanere lontana dalle basse zone della classifica e il mister non vuole cali di concentrazione.

Il nuovo Empoli targato Iachini è riuscito a fare 2 vittorie in altrettante partite e sembra avere trovato una cinicità in attacco, che mancava nella prima parte della stagione, gran bel gioco ma poca concretezza in attacco. Le due vittorie consecutive hanno ridato ossigeno e consapevolezza dei proprio mezzi.

Ecco il pronostico: Non c’è una vera e propria favorita in questa partita, il risultato più possibile è il pareggio. Consigliamo 1X quotato a 1.40, oppure un Over 1.5 quotato 1.30.


Sampdoria-Bologna

Classifica molto preoccupante per tutte e due le squadre che navigano nelle parti basse della classifca. I padroni di casa vengono dal pareggio del derby, e vogliono i tre punti.

Gli ospiti sono terz’ultimi con 11 punti, anche se vengono da due pareggi di fila la squadra di Inzaghi è in difficolta, e questa partita potrebbe dare la spinta in caso di vittoria verso la salvezza.

Ecco il pronostico: la Samp sembra la favorita, ma il Bologna cercherà almeno di strappare un pareggio. Consigliamo 1 quotato a 1.90, oppure un  1X-no gol.


La bolletta

Cittadella-Salernitana X

Cosenza-Padova X

SPAL-Empoli 1X

Sampdoria-Bologna 1

Fiorentina-Juventus 2


La dritta del giorno

Sampdoria-Bologna 2-0 quotato 8.50


Le quote


Non farti scappare la dritta del giorno!

Scrivi la tua dritta del giorno sul nostro gruppo Facebook. Troverai un esperto pronto a suggerirti una nuova giocata, scegliendo tra le migliori quote e approfittando dei migliori bonus scommesse dei bookmaker! Scommetti che vinci?

https://www.facebook.com/CalcioStyle/