Le quote

Champions League

I pronostici

Seconda giornata di Champions League che mette difronte nel Gruppo A, Atletico Madrid-Monaco e Borussia Dortmund-Club Brugge, nel Gruppo B, PSV- Barcellona e Totthenam-Inter, nel Gruppo C Paris SG-Liverpool e Napoli-Stella Rossa e nel Gruppo D Porto-Shalke 04 e Dortmund-Club Brugge. Ecco i pronostici:

Atletico Madrid-Monaco

Gli spagnoli sono reduci dal pareggio in campionato contro il Barcellona, mentre nel girone A sono primi a nove punti insieme al Borussia Dortmund,con 7 reti fatte e 6 subite.

I francesi sono tornati a vincere in Ligue 1, dando fiato a una classifica che era diventata preoccupante. Cercheranno di vincere sperando in un passo falso del Brugge per conquistare il 3° posto nel girone che li permetterebbe di qualificarsi in Europa league.

Il pronostico: Secondo noi la parita finirà con una vittoria dell’Atletico Madrid. Si può giocare anche la vittoria degli spagnoli con due goal di scarto.


Borussia Dortmund-Club Brugge

I Padroni di casa hanno perso l’ultima partita di Champions contro l’Atletico Madrid facendosi raggiungere a 9 punti in vetta al girone, ad oggi hanno realizzato  8 goal e subiti 9.

Gli ospiti con la vittoria contro il Monaco, sono terzi con tre punti di vantaggi sul Monaco, e con la possibilitò di partecipare all’ Europa League.

Il pronostico: tutto a favore dei tedeschi che dovrebbero vincere facilmente. 1 FISSO


Porto-Schalke

I padroni di casa sono in testa al gruppo con dieci punti (nove reti realizzate e tre subite), grazie alle tre vittorie ed un pareggio e ad un passo dalla qualificazione agli ottavi.

Anche i tedeschi sono imbattuti con 2 pareggi e due vittorie con 4 punti di vantaggio sul Galatasaray.

Il pronostico: Come all’andata potrebbe finire in un pareggio anche se il  Porto in casa farà di tutto per conquistare  la prima posizione. Il nostro pronostico è X.


PSG-Liverpool

E’ la gara più avvincente della giornata. I padroni di casa sono attualmente terzi con cinque punti con una vittoria e due pareggi e sono staccati di un solo punto dal Napoli e dagli avversari di oggi, quindi ancora sono  in corsa per il primo posto.

Gli inglesi sono in testa al girone in compagnia del Napoli e hanno dimostrato in questa Champions di essere deboli fuori dalle mura amiche 2 partite in trasfera e due sconfitte.

Il pronostico: Ci aspettiamo anche oggi una gara combattuta come la partita di andata finita 3-2 per il Liverpool e dovrebbe essere ricca di gol . Il nostro pronostico è GOAL.


La bolletta

Lokomotiv Mosca-Galatasaray X

PSG-Liverpool X

Porto-Schalke 04 X

Borussia Dortmund-Club Brugge 1

PSV-Barcellona 2

La dritta del giorno

Il Napoli di Ancelotti è in corsa prepotentemente per gli ottavi di Champions, dopo un sorteggio davvero molto ostico visto la presenza di Liverpool e Psg, due delle grandi favorite per il successo finale.

Gli azzurri sono concentratissimi per la sfida che li attende questa sera contro la Stella Rossa, una partita da non sbagliare per non andare poi a giocarsi la qualificazione in casa del Liverpool

Gli ospiti che invece hanno battuto proprio il Liverpool nell’ultimo turno,  cercheranno di bloccare i partenopei per cercare di ritornare in corsa magari solo per l’Europa League.


Ecco la dritta del giorno:

Napoli-Stella Rossa risultato esatto 3-0


Non farti scappare la dritta del giorno!

Scrivi la tua dritta del giorno sul nostro gruppo Facebook. Troverai un esperto pronto a suggerirti una nuova giocata, scegliendo tra le migliori quote e approfittando dei migliori bonus scommesse dei bookmaker! Scommetti che vinci?

https://www.facebook.com/CalcioStyle/