I pronostici

MILAN-PARMA

Il lunch-match della quattordicesima giornata vede di fronte Milan e Parma nello splendido palcoscenico di San Siro.

I rossoneri arrivano dal pareggio dell’Olimpico con la Lazio, ottenuto dopo una grande prova di carattere, nonostante le defezioni in difesa.

Gli emiliani, dopo il successo contro il Sassuolo, occupano i piani alti della classifica, trovandosi addirittura a tre punti dalla zona Champions. Proprio questo inizio di stagione strabiliante porta il Parma a giocare a cuor leggero questa partita, senza dimenticare che il Parma ha già vinto a San Siro in questa stagione.

Ecco il pronostico: considerando le assenze pesanti del Milan soprattutto in difesa e la spensieratezza del Parma che può giocare a viso aperto questo incontro, puntando sulle ripartenza a mille all’ora della freccia Gervinho, consigliamo un X secco dato a 4,60.


SASSUOLO-UDINESE 

Domenica alle ore 15 il Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà il teatro del match fra Sassuolo ed Udinese.

I padroni di casa devono assolutamente reagire dopo la sconfitta di Parma, dove le note positive sono arrivate nella ripresa. Fra i fattori negativi c’è da segnalare la scarsa incisività in avanti.

L’Udinese viene dal successo casalingo ottenuto contro la Roma che ha permesso a Davide Nicola di iniziare al meglio la sua avventura in bianconero. La gara ha evidenziato un’ottima solidità difensiva, punto debole dell’Udinese di Velasquez.

Ecco il pronostico: il bel gioco del Sassuolo ci fa propendere per darlo come favorito, per cui noi consigliamo un 1x quotato a 1.20.


ROMA-INTER

Il big match del quattordicesimo turno del campionato di serie A vede di fronte la Roma e l’Inter.

I giallorossi vengono dalla pesante sconfitta di Udine che ha messo a rischio la permanenza in panchina di Di Francesco. I capitolini devono assolutamente vincere per non perdere il treno Champions e per dare un senso ad una stagione fin qui molto al di sotto delle aspettative. Di Francesco dovrà fare a meno di alcuni pezzi pregiati dell’organico, primo fra tutti Dzeko.

I nerazzurri sono reduci dalla facile vittoria di San Siro contro il Frosinone, grazie ad una doppietta ed un assist di Keita, che avrà la possibilità di confermare il suo buon momento di forma già domani sera. Spalletti infatti punterà sull’imprevedibilità del senegalese per riuscire a scardinare la difesa giallorossa.

Ecco il pronostico: Considerando le assenze importanti della Roma vi consigliamo un x2.


CHIEVO VERONA- LAZIO

Domenica alle ore 18 allo stadio Bentegodi di Verona andrà in scena la partita fra Chievo e Lazio.

I padroni di casa vogliono continuare a stupire dopo il pareggio clamoroso ottenuto a Napoli. Di Carlo ha portato aria nuova ad una squadra che fino a poco fa era scarna di motivazioni.

I biancocelesti arrivano dal pareggio in extremis contro il Milan che ha permesso loro di restare al quarto posto in classifica. Dopo l’umiliante sconfitta subita in Europa League contro l’Apollon, Immoile e compagni vorranno subito reagire.

Ecco il pronostico: Sulla base di quanto detto vi consigliamo di giocare un 2 secco, quotato a 1,50.



La bolletta

Torino-Genoa  X

Milan-Parma  X

Sassuolo-Udinese  1X

Roma-Inter   X2

Chievo-Lazio   1


La dritta del giorno

Milan-Parma 1-1 quotata ad 8,25.


Le quote


Non farti scappare la dritta del giorno!

Scrivi la tua dritta del giorno sul nostro gruppo Facebook. Troverai un esperto pronto a suggerirti una nuova giocata, scegliendo tra le migliori quote e approfittando dei migliori bonus scommesse dei bookmaker! Scommetti che vinci?

https://www.facebook.com/CalcioStyle/