Stasera torna in campo la Champions con il quarto turno dei vari gironi, come sempre vi proponiamo i pronostici relativi alle squadre italiane e non solo.


Le partite del 5 Novembre


Barcellona-Slavia Praga

Una sfida che vede il Barcellona nettamente favorito per differente qualità tra le due squadre. Per il pronostico si può benissimo giocare la combo 1+Over 2.5 quotata a 1.55. Si può anche andare su una quota più alta il segno 1 primo tempo dato a 1.60.

Zenit-Lipsia

Una sfida tutta da vedere, lo Zenit proverà a vincere per cercare il sorpasso, considerando che anche Benfica o Lione faranno punti. Per il nostro pronostico è possibile giocare il Gol quotato a 1,50. Oppure si può giocare l’1X a 1.50.

Chelsea-Ajax

Si tratta di un match nel quale gol ed emozioni non dovrebbero mancare. Si può giocare il segno 1X+Over 1.5 quotato a 1,55. E’ possibile puntare sull’Over 2.5 dato a 1.60

Lione-Benfica

Un match che dovrebbe vedere grande equilibrio, anche se il Lione è favorito. Si consiglia il segno 1X quotato a 1.30. In alternativa il Gol è dato a 1.55.

Liverpool-Genk

Si prevede un match in cui l’equilibrio dovrebbe durare poco. Si può giocare il segno 1 primo tempo con migliore quota a 1,33, oppure si può giocare l’Over 3.5 quotato a 1.63.

Valencia-Lilla

Si prevede un match in cui l’equilibrio dovrebbe durare poco. Gol quotato a 1.86 è il pro Si può giocare nostico migliore.


Le partite del 6 novembre


Bayern Monaco-Olympiacos

Dopo il clamoroso ko con il Francoforte e l’esonero di Kovac i Bavaresi sono super favoriti l’1 è quotato a 1.20. Si può giocare anche 1+gol a 2.10

Stella Rossa-Tottenham

Può ancora succedere di tutto in questo girone, la squadra di Pochettino non ha mai vinto nelle 8 trasferte. Si può giocare 1x quotato a 2.10

PSG- Club Brugge

Perfetto in Champions League il PSG cercherà un altra vittoria. Si può giocare Over 2.5 quotato 1.35.

Real Madrid-Galatasaray

Ultima spiaggia per queste due squadre, il Galatasaray non può più fare calcoli: se perde è fuori dalla Champions, ma il Real è sempre il Real. Si può giocare  1 quotato a 1.20. In alternativa Goal a 2.00.

Bayer Leverkusen-Atletico Madrid

Partita da tripla alla BayArena di Leverkusen, anche se l’Atletico rimane il favorito. Si può giocare x2 a 1.50.

Dinamo Zagabria-Shakhtar Donetsk

Stessi punti (ma differenza reti opposta), si pensa che il risultato possa cambiare subito. Si può giocare Gol a 1.65.


Le Italiane


Borussia Dortmund-Inter

Stasera a Dortmund è di scena l’Inter di Conte alle ore 21. I tedeschi hanno 4 punti in classifica e dovranno assolutamente vincere per stare aggrappati alla speranza del passaggio del turno devono assolutamente fare i tre punti. Per i nerazzurri dopo la vittoria al Meazza contro i tedeschi uscire imbattuti dal Westfalenstadion sarà già un passo in avanti decisivo verso gli ottavi. Queste le nostre quote: la vittoria del Borussia è data a 2.10, mentre quella dell’Inter a 3.45. Il pareggio è quotato a 3.40.

Napoli-Salisburgo

Altra sfida della serata di martedì 4 è quella del San Paolo dove il Napoli padrone di casa di Calo Ancelotti ospita il Salisburgo. I partenopei arrivano da un momento poco brillante in campionato e da qualche polemica squadra-società per via del ritiro imposto dopo la sconfitta contro la Roma. Una vittoria vorrebbe dire ipotecare il passaggio agli ottavi. Queste le nostre quote. il Napoli è dato vincente a 1.85, mentre la vittoria del Salisbrugo a 3.70, il pareggio è dato 4.00

Lokomotiv Mosca-Juventus

Mercoledì 5 alle ore 18.55 la Juventus di Sarri scende in campo a Mosca. I bianconeri sono nettamente favoriti, tanto più che una vittoria li quaificarebbe matematicamente agli ottavi, per poi aspettare a delineare la classifica nelle gare successive. I russi sono reduci da un pareggio esterno e in classifica sono secondi con 30 punti. I bianconeri provengono dalla vittoria nel derby e sono in testa con due punti di vantaggio sull’Inter. Le nostre quote: la vittoria della Lokomotiv è data 5.50, il pareggio a 3.90, la vittoria dei bianconeri a 1.65.

Atalanta-Manchester City

A chiudere i pronostici delle italiane in Champions è la Dea di Gasperini all’ultima chiamata contro i favoritissimi ragazzi di Pep Guardiola. Sfida affascinante e complicata per i bergamaschi che devono assolutamente evitare la sconfitta per non chiudere non solo l’esperienza nella massima competizione europea anzitempo mavedersi precludere anche la via d’uscita chiamata Europa League. Le nostre quote: vittoria dell’Atalanta data 5.00, il pareggio a 4.75, la vittoria del City a 1.55.


La bolletta

La dritta del giorno

Stella Rossa-Tottenham risultato esatto 1-0 quota: 17.00

Le quote

Non farti scappare la dritta del giorno!

Scrivi la tua dritta del giorno sul nostro gruppo Facebook. Troverai un esperto pronto a suggerirti una nuova giocata, scegliendo tra le migliori quote e approfittando dei migliori bonus scommesse dei bookmaker! Scommetti che vinci?

Effettua la registrazione e ricevi un welcome bonus immediato al primo deposito. Scegli il bonus d’iscrizione!

UNIBET bonus e promozioni