I pronostici

Sassuolo-Fiorentina

Domenica alle ore 12:30, va in scena il lunch-match fra Sassuolo e Fiorentina.

Gli emiliani, dopo un brillante inizio di campionato, non riescono più a vincere, come dimostra il pareggio a reti bianche di Udine. Nonostante la mancanza prolungata dei tre punti, la squadra di De Zerbi gioca un ottimo calcio, dando l’impressione di potersela giocare con chiunque. Al Mapei Stadium arriva la Fiorentina, reduce dalla pesantissima sconfitta contro la Juventus. I Viola, dopo l’ottima prima parte di stagione, stanno attraversando un momento di appannamento, soprattutto in fase offensiva.

Il pronostico: sulla base di quanto detto sembrerebbe favorito il Sassuolo, considerando la perdita di certezze da parte della Fiorentuna. Vi consigliamo di puntare sull’1X, quotato a 1,50.


Parma-Chievo

Allo stadio Tardini di Parma, domenica alle 15, gli emiliani ospiteranno il fanalino di coda Chievo.

I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di San Siro contro il Milan, nonostante una buona prestazione. Il calendario offre ai crociati subito una ghiotta opportunità per tornare a vincere. Sulla loro strada troveranno i veneti che arrivano da due pareggi prestigiosi contro Napoli e Lazio, ottenuti grazie a due prove di enorme tenacia.

Il pronostico: dovrebbe essere una partita ricca di gol e con un esito più incerto di quel che potrebbe sembrare. Per queste ragioni consigliamo un 1X + 1-4 gol, quotato a 1,50.


Empoli-Bologna

Domenica, alle ore 15, lo stadio Castellani di Empoli sarà il teatro della partita fra i toscani ed il Bologna.

I padroni di casa sono in un ottimo momento di forma, testimoniato dai 7 punti in tre partite giocate sotto la guida del subentrato Iachini. Completamente diversa la situazione in casa Bologna, dove gli emiliani sono reduci dalla pesante sconfitta contro la Samp che ha messo seriamente a repentaglio la panchina di Inzaghi.

Il pronostico: L’Empoli sembra dunque essere favorito, ma il Bologna deve assolutamente vincere per allontanarsi dai piani bassi della classifica. Ci sono tutte le premesse per un match divertente, dove le squadre si affronteranno a viso aperto. Per queste ragioni vi consigliamo di puntare sull’1X + 1-4 gol, quotato a 1,50.


Udinese-Atalanta

Domenica, alle 15, alla Dacia Arena di Udine, i friulani ospiteranno l’Atalanta.

I padroni di casa sembrano essere rigenerati dalla cura Nicola che ha portato 4 punti in due partite, fra cui la brillante vittoria contro la Roma. I bianconeri sono in crescita anche sul piano del gioco, grazie ad alcuni accorgimenti intuiti dal nuovo tecnico. I bergamaschi, reduci da due sconfitte nelle ultime due partite, nonostante due buone prestazioni, vogliono tornare ai tre punti per tornare a respirare aria di alta classifica.

Il pronostico: Sarà sicuramente una partita avvincente con esito incerto, ma la squadra di Gasperini sembra avere qualcosa in più. Per questa ragione, vi consigliamo di puntare sull’X2 + 1-4 gol, quotato a 1,50.


Genoa-Spal

Domenica alle ore 18 lo stadio Luigi Ferraris di Genova ospiterà la sfida fra il Grifone e la Spal.

I padroni di casa sono freschi dal nuovo cambio in panchina, dove è subentrato Prandelli. Il nuovo tecnico è chiamato a risollevare il morale in casa rossoblu dopo le ultime deludenti apparizioni, cercando anche di far tornare al gol Piatek, a segno solo una volta nella gestione Juric. La Spal si presenta a Genova dopo il pareggio conquistato con i denti contro l’Empoli, sintomo di una buona condizione fisico-mentale.

Il pronostico: si preannuncia un match equilibrato, dove potrebbe prevalere la voglia del Genoa di tornare ai tre punti. Per tale ragione vi consigliamo di puntare sull’1X + 1-4 gol, quotato a 1,50.


Milan-Torino

Il Milan sembra in ripresa sia a livello fisico che di gioco. La vittoria, pur sofferta, riportata contro il Parma, ha infatti permesso ai rossoneri di raggiungere il quarto posto in classifica. Anche a livello mentale la squadra di Gattuso ha dimostrato contro i ducali di essere forte recuperando la partita. Tra le note più liete della partita va anche sottolineata la prestazione di Bakayoko, finalmente giunto ad un rendimento soddisfacente.Ora il Milan deve cercare di continuare su questa strada.

Il Torino si presenta a Milano con una posizione di classifica molto buona, un sesto posto insperato qualche settimana fa. L’ambiente però non è molto contento e sembra non credere a una possibile qualificazione in Europa League. La partita coi rossoneri potrebbe essere proprio giusta per far ricredere l’ambiente.

Il pronostico: Consigliamo di puntare sul GG ,quotato a 1,69, oppure su un 1x + 1-4 Gol, quotato a 1,50.


La bolletta

Empoli-Bologna 1

Parma-Chievo 2

Udinese- Atalanta X

Genoa-Spal X

Milan-Torino 1


La dritta del giorno

Empoli-Bologna 2-0 quotato a 9.50


Le quote


Non farti scappare la dritta del giorno!

Scrivi la tua dritta del giorno sul nostro gruppo Facebook. Troverai un esperto pronto a suggerirti una nuova giocata, scegliendo tra le migliori quote e approfittando dei migliori bonus scommesse dei bookmaker! Scommetti che vinci?

https://www.facebook.com/CalcioStyle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *