I pronostici

ATALANTA-JUVENTUS

Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, alle ore 15, va in scena il match clow di questo pomeriggio di Santo Stefano, con la Dea che ospiterà i bianconeri.

I bergamaschi arrivano ad affrontare la capolista nelle peggiori condizioni possibili. La sconfitta di Genova ha portato anche la piena emergenza difensiva con Toloi e Palomino squalificati e De Roon infortunato. Non sarà certo facile provare a fermare la Juve in queste condizioni.

I bianconeri sono lanciatissimi e non vogliono interrompere la loro spaventosa cavalcata. La notizia principale è data dalla prima panchina stagionale di CR7, ma considerando l’ampio parco attaccanti della rosa bianconera non sarà certo un problema. Al suo posto dovrebbe giocare Douglas Costa, dietro le due punte Dybala e Mandzukic.

Il pronostico: Le defezioni in casa nerazzurra spostano ancora di più il pronostico a favore della Juve. Per questo motivo vi consigliamo di puntare su un 2 O 2,5, quotato a 3,00.


ROMA-SASSUOLO

Alle ore 18 l’Olimpico sarà teatro del match fra i giallorossi ed il Sassuolo.

Di Francesco si trova ad affrontare suo figlio ed il suo passato, forse nel momento più delicato della stagione. I capitolini sono reduci dalla sconfitta dello Stadium, dove si è evidenziata una pochezza di gioco e di idee. Di Francesco deve assolutamente vincere per risalire la china. In attacco però Dzeko non sembra al meglio; al suo posto dovrebbe giocare Schick.

Il Sassuolo arriva all’Olimpico addirittura sopra la Roma in classifica, a conferma dell’ottima stagione fin qui disputata dalla squadra di De Zerbi. Gli emiliani dimostrano di avere chiare idee di gioco che possono far male a chiunque, con un Berardi che sembra essersi ritrovato.

Il pronostico: considerando la necessità di vittoria della squadra giallorossa ed il rischio di un appagamento nelle file degli emiliani, vi consigliamo di puntare sull’1, quotato a 1,60.


INTER-NAPOLI

Il big match di Santo Stefano va in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dove l’Inter ospiterà il Napoli.

I padroni di casa non stanno attraversando un brillante momento di forma, come dimostrato dal pareggio in casa del fanalino di coda Chievo. Stasera, però, hanno l’opportunità di avvicinarsi al Napoli, secondo in classifica. Spalletti proverà a far male ai partenopei con il trio d’attacco formato da Politano, Icardi e Perisic.

Il Napoli arriva a San Siro dopo la vittoria risicata contro la Spal, ottenuta grazie anche ad uno straordinario Meret. La marcia spaventosa della Juve non consente agli azzurri distrazioni se vogliono continuare a cullare il sogno scudetto. Per battere l’Inter, Ancelotti si affida al duo d’attacco Milik-Insigne, con Mertens pronto a subentrare per dare freschezza ed imprevedibilità.

Il pronostico: sarà una bellissima partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Considerando una condizione non ottimale dei nerazzurri, riteniamo difficile che l’Inter possa battere il Napoli. Vi consigliamo dunque di puntare sull’X2, quotato a 1,40.


FROSINONE-MILAN  2

CAGLIARI-GENOA  X

FIORENTINA-PARMA   1

BOLOGNA-LAZIO   2

SAMPDORIA-CHIEVO   1

SPAL-UDINESE  1

TORINO-EMPOLI  1


La bolletta

Torino-Empoli 1

Bologna-Lazio 2

Fiorentina-Parma 1

Sampdoria-Chievo 1

Spal-Udinese 1

Inter-Napoli over 1,5


La dritta del giorno

Spal-udinese 2-0 quotato a 10.00


Le quote


Non farti scappare la dritta del giorno!

Scrivi la tua dritta del giorno sul nostro gruppo Facebook. Troverai un esperto pronto a suggerirti una nuova giocata, scegliendo tra le migliori quote e approfittando dei migliori bonus scommesse dei bookmaker! Scommetti che vinci?

https://www.facebook.com/CalcioStyle