I pronostici

 

MILAN-FIORENTINA

Sabato alle ore 15 lo stadio Giuseppe Meazza di Milano ospiterà il match fra i rossoneri e la Fiorentina.

I padroni di casa stanno attraversando un brutto momento: dopo la clamorosa eliminazione in Europa League, i rossoneri hanno pareggiato a Bologna, giocando una delle peggiori partite stagionali. Gli ultimi due pareggi a reti bianche hanno evidenziato la carenza dell’attacco rossonero, complice il fatto che Higuain non sta dando il contributo che i tifosi si aspettavano.

La Fiorentina arriva a San Siro galvanizzata dalla vittoria per 3-1 nel Derby toscano contro l’Empoli che ha portato 3 punti in casa viola che non arrivavano addirittura dal 30 settembre nella sfida contro l’Atalanta. Il successo non è stata la sola nota positiva del match del Franchi. Il Cholito è tornato a segnare, sbloccando una situazione psicologica che stava diventando sempre più opprimente.

Il pronostico: nonostante la ritrovata vittoria della Viola, lo spirito di rivalsa del Milan dovrebbe prevalere. Vi consigliamo dunque di puntare su un 1x, quotato a 1,30.


SASSUOLO-TORINO

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sabato alle ore 15, andrà in scena il match fra Sassuolo e Torino.

I padroni di casa, reduci dalla vittoria per 2-0 a Frosinone, si trovano a 3 punti dalla zona Champions, in una posizione di classifica inaspettata ad inizio stagione, ma completamente meritata. De Zerbi è riuscito ad imprimere un’identità di gioco chiara alla propria squadra ed ora sta raccogliendo i frutti del suo lavoro. Il Sassuolo ha ritrovato un ottimo Berardi, spento e discontinuo nelle passate stagioni. I limiti arrivano però soprattutto in fase difensiva, dove la difesa emiliana risulta essere fra le peggiori del torneo.

I Granata arrivano a Reggio Emilia dopo la sconfitta nel Derby fra le polemiche. La stracittadina ha messo in mostra un ottimo Toro che è riuscito a tenere testa alla corazzata bianconera. In questa stagione il peggior difetto della squadra di Mazzarri è stata la discontinuità, alternando ottime prestazioni a partite opache senza idee e grinta. L’attacco non sta funzionando: Iago Falque non riesce a segnare come negli anni scorsi e l’enorme lavoro di Belotti per la squadra rende il Gallo meno incisivo in zona gol.

Il pronostico: il Sassuolo risulta essere leggermente favorito, in una partita che dovrebbe regalare emozioni e gol. Per questo vi consigliamo di puntare sull’1 O1,5, quotato a 3,40.


JUVENTUS-ROMA

Il big match della giornata andrà in scena sabato alle ore 20:30 all’Allianz Stadium di Torino, teatro della sfida fra Juve e Roma.

I bianconeri sono reduci dalla vittoria nel Derby che ha prolungato una cavalcata praticamente perfetta, rallentata solo dal pareggio contro il Genoa. Hanno vinto le precedenti 7 partite casalinghe contro i giallorossi, con le ultime 3 terminate 1-0. Ad aggravare la situazione giallorossa ci pensa CR7 che vuole tornare in testa alla classifica dei marcatori.

La Roma arriva allo Stadium dopo il successo sofferto in casa contro il Genoa che ha portato 3 punti che non arrivavano da 5 partite fra campionato e coppa. A guidare l’attacco nella spedizione torinese dovrebbe tornare Dzeko, supportato da una giovanissima linea di trequartisti, composta da Under, Zaniolo e Kluivert.

Il pronostico: considerando lo strapotere della Juve ed il momento no dei giallorossi , vi consigliamo di puntare sull’ 1O 1,5, quotato a 2,10.


LAZIO-CAGLIARI  1

UDINESE-FROSINONE  1

NAPOLI-SPAL  1

GENOA-ATALANTA  2

EMPOLI-SAMPDORIA  X

PARMA-BOLOGNA  1

CHIEVO-INTER   2


La bolletta

Sassuolo-Torino X

Udinese-Frosinone X

Genoa-Atalanta 2

Empoli-Sampdoria X

Milan-Fiorentina X


La dritta del giorno

Lazio-Cagliari 2-0 quotato a 7,50


Le quote


Non farti scappare la dritta del giorno!

Scrivi la tua dritta del giorno sul nostro gruppo Facebook. Troverai un esperto pronto a suggerirti una nuova giocata, scegliendo tra le migliori quote e approfittando dei migliori bonus scommesse dei bookmaker! Scommetti che vinci?

https://www.facebook.com/CalcioStyle